martedì 11 marzo 2014

Ci facciamo un Cuba Libre????



Da quando sto con il gesso le mie giornate sono lunghe e noiose, però ieri sono venuti a farmi un po' di compagnia alcuni amici.

Tra una risata e l'altra chiedo cosa vi offro e loro niente, e io ho una specialità da farvi assaggiare
un bel Cubra Libre ghiacciato!!!!!!!!!!!!

Prima hanno fatto tante cerimonie ma poi sentendo quanto era buono se lo sono scolato tutto



Io sono completamente astemia, ma mi è veramente piaciuto e non capendone di drink o alcolici mi sono informata e posso dirvi (anche se penso che voi già lo sappiate) che il Cuba Libre è un long drink a base di rum bianco e cola che puo essere bevuto con ghiaccio, o una scorzetta di limone, ma è anche gustosissimo al naturale.

La bevanda contiene una percentuale alcolica pari all'8% quindi non esagerate.

Ecco quello che molto gentilmente la ditta mi ha inviato per la collaborazione


Le confezioni disponibili alla vendita sono in comode lattine da 6 o da 24 potete trovare maggiori informazioni visitando

il loro sito http://www.originalcubalibre.it/

o la loro pagina FB https://www.facebook.com/originalcubalibre?fref=ts

Ringrazio la ditta per la gentile collaborazione e spero di esservi stata utile







Nessun commento:

Posta un commento