martedì 4 febbraio 2014

La mamma è sempre la mamma - con World of Beauty


Come postato nel titolo la mamma è sempre la mamma, puoi litigarci, non parlare per diverso tempo come è successo a me per vari motivi, ma alla fine torni sempre da lei.

Quando ero ragazza ed andavamo ai colloqui con i professori volevo sempre che si vestisse e truccasse al meglio, perchè è sempre stata una bella donna ed io ero orgogliosa di lei.

Lei ti asciuga le lacrime, lei ti da consigli, lei fa l'impossibile per aiutarti anche quando non ha le possibilità e ci riesce sempre, per me è splendida e speciale, ecco perchè quando ho ricevuto la 4 collaborazione con la ditta World of Beauty di cui ve ne avevo parlato qui ho pensato che le avrei fatto uno splendido regalo di natale.

Ora vi faccio vedere cosa mi hanno inviato




Tanti prodotti utili ma quello che l' ha resa più felice e stato questo


Una piccola trousse da borsetta

 Mia figlia invece è impazzita per questi rossetti


e io????

Mi sono accontentata del resto che non è niente male


Ringrazio la ditta per le gentili collaborazioni che ha voluto instaurare con me, per i prodotti ottimi che mi ha inviato e che mi sono stati molto utili

Vi consiglio di visitare
il loro sito http://www.worldofbeauty.com
e la loro pagina FB https://www.facebook.com/JAMULULUR?ref=hl

Come sempre spero di esservi stata utile








Nessun commento:

Posta un commento