giovedì 20 febbraio 2014




Dermat è una solida e conosciuta Azienda nel settore parafarmaceutico; da anni sviluppa una serie di prodotti mirati al benessere e alla cura della pelle.

Avvalendosi dell’esperienza di esperti leader nel settore della dermatologia e della fitochimica, oggi con la nuova linea Skincare offre prodotti di bellezza affidabili e innovativi di alta qualità.

La nuova gamma è studiata per soddisfare anche il Cliente più esigente con prodotti idratanti, antietà, antirughe, rassodanti e riducenti; il nostro primario obiettivo è il benessere del Consumatore.

I loro prodotti sono per lo più di origine vegetale, affini e “riconoscibili” dalla pelle; contengono sostanze funzionali di comprovata efficacia con un numero ridotto di ingredienti attivi ma tutti ad elevata concentrazione e soprattutto NON sono presenti paraffine, oli vasellinici, conservanti sotto accusa quali fenossietanolo, parabeni, cessori di formaldeide, isotiazolinoni, chelanti come l’EDTA e gli antiossidanti sintetici come il BHA e BHT rendendo perciò l’intera gamma di prodotti adatta a pelli delicate e sensibili.
 Ecco quello che ho ricevuto per la collaborazione


 nello specifico









Testato da Monicu

Ho provato queste creme in diversi momenti della giornata e per diversi giorni, il risultato è stato una pelle liscia morbida e vellutata

Vi consiglio di visitare 
il loro sito  http://www.dermat.it/index.html
e la loro pagina fb https://www.facebook.com/pages/Dermat-Skincare/155650217915180?fref=ts

Troverete sicuramente un prodotto adatto alla vostra pelle



Nessun commento:

Posta un commento