giovedì 20 febbraio 2014

Caséa linea di cosmetici naturali




Linea originale ed esclusiva di prodotti cosmetici, Casèa coniuga la sapienza tecnologica acquisita nel settore e l’utilizzo di latte eccellente per qualità, garanzie e tradizione. Nasce così una gamma completa e naturale di trattamenti per il corpo, senza conservanti, coloranti, paraffine ed emulsionanti aggiunti.
Casèa presenta otto genuine carezze al latte: contorno occhi, siero, idrocrema, nutricrema effetto lifting, emulsione corpo, tonico detergente, bagno doccia e crema mani. Morbido nutrimento per la pelle di qualunque età, questi otto concentrati di siero-proteine confezionati ad arte sono l’incarnazione di una nuova tendenza: la cosmesi diventa sempre più naturale e territoriale, all’insegna di un positivo connubio tra bellezza, salute e benessere per l’equilibrio perfetto della persona.


Il latte è da sempre noto per la sua capacità di nutrire, idratare, ammorbidire, rilassare ed illuminare la pelle, rendendola elastica e liscia come la seta. Se ne rendevano pienamente conto i casari, al lavoro tutto il giorno con questa straordinaria materia prima che trasferiva alle loro mani le sue portentose qualità.
Il latte è inoltre ricco di proteine che, estratte per liofilizzazione nel siero, danno vita ad un ottimo balsamo in grado di conservare lo stato di fisiologica salute e bellezza del film idrolipidico cutaneo.
Non dimentichiamo, infine, che la linea Casèa abbina alle proprietà del latte gli spiccati benefici dermocosmetici di Aloe, Ibisco, Calendula, Rusco, Jojoba e Mandorle.




Il percorso che ha portato alla nascita di Caséa inizia nove secoli fa ed è legato ad un’area precisa e circoscritta della Pianura Padana, dove un latte d’origine controllata e protetta diventa materia prima.

L’eccellente qualità e la forte territorialità di questo latte certificato da un celebre consorzio, danno luogo ad un siero vellutato, ingrediente principale dei prodotti Caséa. E se il piacere di prendervi cura di voi stesse affonda le sue radici nella tradizione secolare della vostra terra, ogni gesto acquisterà un significato quasi sacrale, come un rito riconciliante con il vostro ambiente, la vostra storia, la vostra essenza.

A tutto ciò va sommato valore aggiunto di una linea di bellezza a filiera corta e a chilometri zero. Per gli amanti del vivere etico, lento e responsabile, l’opzione offerta oggi da Casèa nel campo della cosmesi assomiglia molto ad una seduzione a lungo attesa e mai appagata finora.


L’innesto nella sfera della cura esteriore del corpo, di concetti quali biodiversità, tipicità, genuinità, attenzione alla provenienza e filosofia “slow life” diventa una stimolo cerebrale oltre che sensuale.








Ringrazio la ditta per la gentile collaborazione e vi invito a visitare
il loro sito http://www.casea-beauty.it
e la loro pagina fb https://www.facebook.com/CaseaBeauty


 

Nessun commento:

Posta un commento