mercoledì 4 dicembre 2013

Il Profumo in borsetta - con Melogranoantico



Adoro essere profumata, metto sempre un campioncino di profumo nella mia borsa che uso al momento del bisogno, ma alcune volte rimane aperto e si rovescia per tutta la borsa oppure si rompe se la borsa stessa riceve un colpo.

Sono riuscita a risolvere il problema grazie ad i profumi di Melogranoantico.

Sono dei profumi ispirati alla Toscana e al vivere country completamente naturali e completamente fatti a mano...

 

Nati dal bisogno di creare una linea corpo senza ingredienti dannosi o aggressivi la proprietaria ha iniziato a produrre delle vere e proprie linee di profumi, tutte rigorosamente handmade, che si compongono di:

Profumo spray

Acqua di profumo

Profumo solido

Bagnocrema

Sapone

Mini sapone

Sali da bagno

Crema corpo

Candela proofumate

Balsamo labbra

 

Ispirata da ciò che offre la Natura, da sempre al centro dei miei interessi, sia in cucina, che nell'arredamento, che in giardino, la proprietaria ha voluto portarla anche sul corpo, utilizzando materie prime di origine vegetale e naturale per godere appieno anche in questo campo, dei benefici che essa può offrire.
 
Gli oli essenziali e le fragranze mixate con tantissime prove (a prova di naso, che ogni tanto entrava in sciopero, perchè non sentiva più niente!) hanno dato vita alle collezioni profumate di Melogranoantico tutte 100% Naturali:
 

 

 Ecco i profumi che ho scelto


 





Di ogni collezione è disponibile:
 

I Balsami labbra fruttati:
 
 
Se volete avere maggiori informzaioni vi consiglio di visitare il loro sito http://melogranoantico.sitiwebs.com/page1.php  potrete anche voi fare richiesta per 10 campioncini omaggio.

Ringrazio la ditta per la gentile collaborazione e spero come sempre di esservi stata utile


 

 

3 commenti:

  1. Grazie mille per la bella recensione... spero tu abbia trovato delle fragranze di tuo gradimento... Oggi abbiamo presentato il Melogranoantico Natural Box... se ti va, vieni a vedere di che si tratta su www.melogranoantico.blogspot.it
    Grazie ancora!

    RispondiElimina
  2. seguirò assolutamente il tuo consiglio!!!!!!^_^sembra un sito davvero molto interessante!^_^

    RispondiElimina
  3. fiori di campo è fantastico :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina