mercoledì 4 dicembre 2013

Pelle liscia e vellutata - con Word of Beauty



Questa è la mia terza collaborazione con questa splendida ditta World of Beauty ve ne ho parlato
 qui e vi faccio vedere cosa mi hanno mandato per questa collaborazione









Latte dergente a base di collagene vegetale

Ottimo per tutti i tipi di pelle, ad azione lenitiva.
Rimuove tutte le impurità con efficacia e delicatezza, lasciando la pelle morbida ed elastica

Modo d'uso

Applicare sul viso, massaggiare e risciacquare.

Testato da Monicu
Io di solito lo lascio stare sul viso un paio di minuti e poi risciacquo con acqua tiepida, poi applico una crema o un detergente in modo che la mia pelle rimanga più a lungo liscia e morbida


 Hand Care Cream

Crema per il trattamento quotidiano delle mani, ricca di Pro-retinolo e Liposomi.

Dona un immediato benessere, previene la formazione di macchie cutanee, azione anti età.

E' ideale in inver, perchè protegge e lenisce anche le pelli sensibili

Modo d'uso

Applicare al mattino e alla sera con un leggere massaggio fino a completo assorbimento


Ringrazio la ditta per la fiducia che mi ha dato e come sempre vi invito a visitare

il loro sito http://www.worldofbeauty.com
e la loro pagina FB https://www.facebook.com/JAMULULUR?ref=hl


Spero di esservi stata utile





Nessun commento:

Posta un commento