domenica 10 novembre 2013

Cosmetica professionale con Mascia Brunelli



Sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti per la mia pelle, che da qualche tempo cambia continuamente alcuni giorni è grassa altri è normale e quindi provo diversi prodotti che possano darle sollievo.

Ho richiesto una collaborazione con Mascia Brunelli S.p.A. e Biolife Italiana S.r.l.  che sono due Società che fanno parte di un medesimo gruppo ed operano da molti anni nei settori dei Diagnostici e dei dispositivi medici.

Dall’esperienza nel campo medicale è nata, nel 1993, una divisione dell’azienda dedicata alla cosmesi.

Prodotti con formulazioni selezionate e sottoposte ad un rigoroso sistema di qualità e controllo.

La costante innovazione formulativa è il risultato della loro ricerca scientifica: affidata ad esperti cosmetologi specializzati in fitocosmesi, per trarre vantaggio dal potenziale infinito che la natura ha da offrire unendo alla sua efficacia l'intelligenza della scienza. 

Per questo ogni volta che studiamo un nuovo prodotto cerchiamo la migliore sinergia di principi innovativi e soluzioni più affidabili per garantire la soddisfazione dei loro clienti.

Ecco quello che gentilmente mi hanno inviato per la collaborazione



Tutti i campioni erano in una elegante pochette argentata
















e nello specifico:

Hydro System
Anti Ageing System
Hydro Scrub Body Mask System
Anti Ageing Body System
Drain Body System
Eyes & Lips System
Purifying System
Adi Tonic Body System








Testato da Monicu

Anti Ageing System

Sistema di mantenimento innovativo e rivoluzionario ad azione multipla che abbina un risultato immediato ad un effetto duraturo e profondo.
Ricchi di sostanze che da una parte agiscono positivamente sull'apetto di pelli senescenti in tempi brevissimi (effetto lifting immediato) e dall'altra attraverso l'impiego di "molecole massaggere", inducono le cellule a produrre sostanze che portano alla riduzine delle rughe ed aumentano luminosità ed elasticità della pelle.
L'utilizzo dei prodotti professionali della linea, abbinati al trattamento effettuato in Istituto da personale specializzato, restituiscono una pelle giovane, idratata e luminosa.




Crema di nuovissima concezione basata su lipidi vegetali ad alta attività eudermica (Argan, Avocado, Karité) ed un complesso di oligopeptidi che agiscono sulle cellule del derma per stimolare la produzione di Collagene Nativo, in modo da ridare turgidità alla pelle distendendo le rughe.











Mi sono trovata benissimo, la mia pelle è più luminosa, liscia e vellutata vi invito a visitare

il loro sito http://www.masciabrunelli.it/cosmetica/?pageID=home

e la loro pagina FB https://www.facebook.com/masciabrunelli.cosmetica?fref=ts










1 commento:

  1. un elegante kit d provare assolutamente :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina