domenica 10 novembre 2013

Che mi prepari per merenda - con Tomarchio


Ogni pomeriggio la stessa solva, che mi prepari per merenda, che mi posso mangiare????
Questa la richiesta di mia figlia.

Una volta il panino, una volta il tost, una volta un frutto, non è mai soddisfatta meno male che è arrivata questa gustosa collaborazione la Tortina Tomarchio.

La Tortina Tomarchio è la massima espressione del gusto e dei sapori della tradizione dolciaria siciliana, gli ingredienti principali di questa merendina sono uova, farina, zucchero

Sempre fresca e appena sfornata, la Tortina Tomarchio è un prodotto naturale, perché priva di conservanti e coloranti.

Ecco quello che l'azienda mi ha mandato per la gentile collaborazione



Ogni giorno una colazione o una merenda diversa perchè  posso farcirle con le creme che piacciono a mia figlia i suoi abbinamenti possono essere anche con creme alla nocciola, al pistacchio, al caffè, al limone, all’arancia, alla vaniglia, o qualsiasi altra cosa vi possa venire in mente secondo i vostri gusti, basta tagliarla a metà e spalmandola o praticando un foro nella parte superiore e usando una sac a poche con bocchetta liscia per immettervi la crema.



 
Si possono fare anche degli ottimi cupcake, si possono decorare con creme o glasse di vario tipo si può usarla come ingrediente in frappè e frullati, rendendoli unici e veramente deliziosi, oppure come base per alcuni dolci, addirittura tostarla e renderla una “fetta biscottata” speciale!


Visitando
il loro sito http://www.tomarchio.eu/
e la loro pagina Fb https://www.facebook.com/TortinaTomarchio

Trovere alcune ricette per gustare la Tortina Tomarchio


1 commento:

  1. si con queste tortine si va sul sicuro :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina