lunedì 18 novembre 2013

Cosmesi fresca - con Naturalmente io





E' bello essere sempre a posto ed in ordine con una cosmesi fresca poi lo è ancora meglio e tramite Naturalmente Io ho potuto riprovare i prodotti Ringana



La fresca naturalità di RINGANA racchiude un concentrato di efficacia. Tutti gli ingredienti della cosmesi fresca RINGANA sono messi a disposizione dalla natura stessa e non vengono alterati da ricette che vogliono darsi una patina di scientificità. Affinché i principi attivi possano sprigionare tutta la loro efficacia, essi vengono estratti, lavorati e combinati nel modo migliore.

L'accuratezza con cui vengono lavorate le materie prime fresche preserva i preziosi ingredienti in modo ottimale. La cosmesi fresca RINGANA evita alla pelle conservanti, solventi, stabilizzatori e oli minerali. Ciò implica che i prodotti abbiano una scadenza. Per questo la cosmesi fresca e high-tech RINGANA è "Da consumarsi entro__".
L'effetto della cosmesi fresca è immediato: la pelle placa la sete e tira un sospiro di sollievo. 
 
Molto gentilmente mi è stato inviato 
 

 


nello specifico
 

Latte detergente
Per una delicata pulizia del viso, particolarmente del contorno occhi tanto sensibile. 
Estratti di piante officinali e principi attivi idratanti agiscono già durante la pulizia per il benessere della pelle.
USO: Al mattino e alla sera distribuire su viso, collo e decolleté inumiditi, massaggiare delicatamente e, infine, sciacquare a fondo con abbondante acqua tiepida. Tonificare quindi il viso come d'abitudine.

Per struccare gli occhi, applicare prima una piccola quantità su un batuffolo di cotone inumidito e strofinare la zona degli occhi.
Sciacquare infine con acqua tiepida.

 Crema concentrato 2
Concentrato crema per le pelli normali e miste: una scoperta eccezionale per un aspetto mozzafiato.

Il segreto di un viso tutto da accarezzare è tanto semplice quanto unico: da un lato principi attivi vegetali di pregio, accuratamente selezionati, acidi grassi e vitamine che coccolano la pelle; dall'altro, un modo unico ed esclusivo di miscelare i componenti.

Il prodotto cosmetico viene recapitato fresco in una salvietta* di cotone biologico RINGANA.
* salvietta RINGANA: made in Austria, 100% di cotone biologico

NOVITÀ: emulsioni microcellulari RINGANA. 
 Associano la sensazione di leggerezza della pelle e l'eccellente facilità di applicazione, propria delle emulsioni 'olio in acqua' (O/A), all'effetto idratante e lenitivo della provata emulsione RINGANA 'acqua in olio' (A/O).

RINGANA si avvale di tutti i vantaggi offerti dai diversi tipi di emulsioni, ottenendo così il trattamento perfetto per le pelli normale e mista: un meraviglioso concentrato crema leggero, che non soltanto protegge efficacemente la pelle dall'invecchiamento precoce, ma che la libera anche dalle impurità, esercita un'azione regolatrice sulla produzione di sebo e, al tempo stesso, è incomparabilmente piacevole da indossare.

Protegge da condizioni ambientali nocive e un leggero fattore di protezione solare filtra i raggi UV. La cura ottimale per giorno e notte.

Il prodotto cosmetico viene recapitato fresco in una salvietta* di cotone biologico RINGANA.

* salvietta RINGANA: made in Austria, 100% di cotone biologico
USO: Al mattino e alla sera al termine del trattamento, applicare a gocce sul viso, sul collo e sul decolleté e distribuire delicatamente con movimenti circolari.

La pelle impiega da 1 a 3 minuti circa per assorbire completamente il concentrato crema.

Tonico Viso S
Il tonico viso deterge e rinfresca efficacemente la pelle.
I pori dilatati si restringono; i principi attivi delle piante officinali aumentano la capacità di assorbimento in vista del trattamento successivo.
USO: Al mattino e alla sera applicare il tonico su un batuffolo di cotone e strofinare delicatamente il viso già pulito, il collo e il decolleté. 
Evitare il contorno occhi. 
Dopo l'applicazione, tamponare con una salvietta.

Siero Idratante
Il siero idratante è ricco di combinazioni di piante pregiate, che regolano l'idratazione della pelle e procurano una sensazione di piacevole freschezza e morbidezza. Sostanze esclusive rinforzano le difese della pelle e la rendono in grado di resistere alle condizioni ambientali dannose. Il siero promuove il rinnovamento cellulare, riducendo così ancor più efficacemente le rughe dovute a disidratazione.
Emulsione di riattivazione cellulare RINGANA.  
Dispensa il proprio effetto idratante con l'ausilio di piccole sfere di lecitina, che trasportano i principi attivi direttamente alle cellule della pelle.

Il prodotto cosmetico viene recapitato fresco in una salvietta* di cotone biologico RINGANA.
* salvietta RINGANA: made in Austria, 100% di cotone biologico
 
USO: Al mattino e alla sera distribuire sul viso pulito e tonificato, sul collo e sul decolleté e lasciare che il prodotto agisca a fondo.  
 
Per maggiori informazioni vi visitare e contattare

la Sig.ra Barbara sarà lieta di spiegarvi i benefici di questi prodotti.
 


 



1 commento: