domenica 6 ottobre 2013

Word of Beauty - Professional Beauty







Con grande piacere ospito per la seconda volt Word of Beauty, mi hanno dato la possibilità di avere una seconda collaborazione, ve ne avevo parlato qui bella come una modella

Ora vi faccio vedere cosa mi hanno inviato




e nello specifico campioncini





 

 e poi 


Crema Nutrient Body


E' una crema per il copo a base di Retinolo, Acido Jalunorico e Olio essenziale purissimo.
Idrata la pelle in profondità aumentanto la sua nautrale capacità di trattenere l'idratazione.
Affina efficacemente la grana epidermica
E' indicata per pelli con disidratazione e quando la trama elastico collagenica si riduce.
Effetti: dona alla pelle luminosità e un'immediata sensazione di benessere soprattutto per la pelle secca.
Va applicata con delicati movimenti circolari ideale dopo aver fatto un bagno o una doccia.





Testato da Monicu

Fermetè Body

E' una crema per il corpo adatta per tutti i tipi di pelle.
Utilizzata giorno dopo giorno i principi attivi come l'Ulva Lactuta e i naturali enzimi attivi contrastano la perdita di tono della pelle.

Io la sto usando da una settimana e ho notato che la mia pelle non è più disidratata e rimane morbida compatta e tonica quello che mi ci voleva dopo quest'estate un poì afosa.

Va applicata sia al mattino che alla sera con un leggero massaggio



Ringrazio la ditta per la fiducia che mi ha dato e come sempre vi invito a visitare

il loro sito http://www.worldofbeauty.com
e la loro pagina FB https://www.facebook.com/JAMULULUR?ref=hl


Spero di esservi stata utile




Nessun commento:

Posta un commento