domenica 6 ottobre 2013

Ti sei spalmata la frutta in faccia???? con Montagne Jeunesse


Un giorno mamma vedendomi mi disse cos'è questo profumo?? ti sei spalmata la frutta in faccia???

Non aveva capito che mi ero fatta una maschera alla frutta precisamente lampone e mango di Montagne Jeunesse e che la mia pelle profumava.





Queste sono le  tre maschere che mi sono state inviate dalla ditta per la gentile collaborazione e nello specifico


La filosofia di Montagne Jeunesse dal 1985 è quella di usare ingredienti naturali, totalmente Vegetariani e non testare su animali.

Montagne Jeunesse è stata approvata dai vegetariani, non usa parabeni e non testa sugli animali. Come membro fondatore della Cosmetics Industry Coalition for Animal Welfare (CICAW), Montagne Jeunesse crea prodotti per la pelle ed i capelli da più di 20 anni, senza fare test sugli animali.
Sin dalla nascita di Montagne Jeunesse, il senso etico ha rappresentato la linea guida dell’azienda. Oggi tutti i loro prodotti sono approvati da: The Vegetarian Society, People for the Ethical Treatment of Animals (PETA), BUAV (British Union for the Abolition of Vivisection) e infine da ‘Choose Cruelty Free’.

Pensando al pianeta in cui viviamo, il loro obbiettivo è di riuscire a produrre, in modo autosufficiente, il 100% di energia rinnovabile .

L’ethos di Montagne Jeunesse è: “Conservazione dell’Energia, Protezione degli Animali e dell’Ambiente” …e hanno pure vinto un premio per questo!
Quindi se non avete ancora provato i nostri prodotti, che cosa aspettate?!

Join the Revolution e fate entrare le maschere Montagne Jeunesse nel vostro programma di bellezza settimanale…

Le maschere Montagne Jeunesse sono veri e propri “beauty essentials” accessibili, formulate con gli ingredienti più deliziosi della terra e profumate come spremute di natura.

Adatte a diversi tipi di pelle. Ce n’è una giusta per ogni umore ed una giusta per ogni tipo di pelle. Non vi fanno solo sentire bene, vi fanno anche del bene – usate regolarmente ottimizzano la vostra detersione quotidiana perché la pelle sarà super pulita, il suo colorito uniforme e meno propensa ad arrossarsi.


Testato da Monicu

Maschera al lampone e mango

E' una maschera molto semplice da applicare io l'ho fatto con le dita lasciando scoperta la parte degli occhi e della bocca.

L'ho tenuta in posa per 5 minuti è importante non farla asciugare sul viso perchè la pelle si protrebbe irritare, poi l'ho levata delicatamente con un dischetto di cotone, ho lavato il viso con acqua tiepida e asciugato.

La mia pelle è rimasta liscia luminosa  e compatta ma soprattutto profumata

E non fatevi ingannare dalla bustina non si tratta di una maschera monodose, ce ne posso fare almeno altre 2/3



Inoltre voglio comunicarvi che il distributore di Montagne Jeunesse è la ditta URAGME SRL

Ringrazio la ditta per la gentile collaborazione e vi invito a visitare
il loro sito http://www.montagnejeunesse.com/
e la loro pagina FB https://www.facebook.com/montagnejeunesseitalia

Spero come sempre di esservi stata utile






Nessun commento:

Posta un commento