domenica 20 ottobre 2013

Cosmesi fresca e naturale - con Ringana


Oggi sono felice di ospitare sul mio blog Ringana

Con Ringana il cliente confida in uno standard assolutamente unico: cosmesi senza uso della chimica; prodotti rivitalizzanti freschi, la cui formula deriva dall'associazione di moderne conoscenze scientifiche e filosofia ayurvedica, Medicina Tradizionale Cinese, Medicina Tradizionale Europea e molte altre ancora.

Ringana si fida ciecamente della natura.

I prodotti non sono più colorati, più dolci o più gustosi di quanto non sia previsto nel creato.


Certificata da LEFO e DARTSCH
Gli ingredienti e le ricette dei prodotti rivitalizzanti freschi vengono controllati dal rinomato istituto tedesco LEFO. I
In questo modo vengono garantite, tra le altre cose, l'alta qualità, il giusto dosaggio e la corretta marcatura di ogni singolo prodotto. Per poter garantire la più elevata qualità, ora RINGANA fa esaminare e controllare i suoi prodotti anche dall'istituto per i sistemi di test di biologia cellulare e senza sperimentazione sugli animali della Dartsch Scientific GmbH ("Institut für zellbiologische und tierversuchsfreie Testsysteme").
RINGANA piace anche agli animali
RINGANA ama gli animali, perciò uno dei suoi massimi precetti è non praticare la sperimentazione animale. Anche la selezione dei nostri fornitori di materie prime avviene tenendo presente questo principio. RINGANA crea prodotti esclusivamente vegan. L'azienda soddisfa le severe condizioni delle più autorevoli liste positive delle organizzazioni per la tutela degli animali, come 'PeTA' (People for the Ethical Treatment of Animals) e 'Vier Pfoten' ('Quattro zampe', un'associazione austriaca) e può quindi affermare che la sua cosmesi è "coerente con la natura". 
Sul loro sito potete anche fare un Test  per vedere il tipo della vostra pelle

Per poter individuare il trattamento più adatto ad ognuno di noi, hanno catalogato i tipi di pelle in quattro diverse categorie, in base alla produzione più o meno abbondante di grasso naturale (sebo). Ma non è sempre facile riuscire a riconoscere da soli qual è il nostro tipo di pelle, per questo i dermatologi RINGANA hanno ideato questo semplice test cutaneo. 
Cliccate sulle risposte che le sembrano più adatte al vostro caso. 
Quando avrete completato il test, le risposte verranno elaborate in modo automatico e finalmente scoprirete qual è il vostro tipo di pelle.


La Ditta molto gentilmente mi ha inviato



e nello specifico:


Latte detergente
Per una delicata pulizia del viso, particolarmente del contorno occhi tanto sensibile. 
Estratti di piante officinali e principi attivi idratanti agiscono già durante la pulizia per il benessere della pelle.

USO: Al mattino e alla sera distribuire su viso, collo e decolleté inumiditi, massaggiare delicatamente e, infine, sciacquare a fondo con abbondante acqua tiepida. Tonificare quindi il viso come d'abitudine.

Per struccare gli occhi, applicare prima una piccola quantità su un batuffolo di cotone inumidito e strofinare la zona degli occhi.
Sciacquare infine con acqua tiepida.


 Crema concentrato 2

Concentrato crema per le pelli normali e miste: una scoperta eccezionale per un aspetto mozzafiato.

Il segreto di un viso tutto da accarezzare è tanto semplice quanto unico: da un lato principi attivi vegetali di pregio, accuratamente selezionati, acidi grassi e vitamine che coccolano la pelle; dall'altro, un modo unico ed esclusivo di miscelare i componenti.

Il prodotto cosmetico viene recapitato fresco in una salvietta* di cotone biologico RINGANA.
* salvietta RINGANA: made in Austria, 100% di cotone biologico

NOVITÀ: emulsioni microcellulari RINGANA. 
 Associano la sensazione di leggerezza della pelle e l'eccellente facilità di applicazione, propria delle emulsioni 'olio in acqua' (O/A), all'effetto idratante e lenitivo della provata emulsione RINGANA 'acqua in olio' (A/O).

RINGANA si avvale di tutti i vantaggi offerti dai diversi tipi di emulsioni, ottenendo così il trattamento perfetto per le pelli normale e mista: un meraviglioso concentrato crema leggero, che non soltanto protegge efficacemente la pelle dall'invecchiamento precoce, ma che la libera anche dalle impurità, esercita un'azione regolatrice sulla produzione di sebo e, al tempo stesso, è incomparabilmente piacevole da indossare.

Protegge da condizioni ambientali nocive e un leggero fattore di protezione solare filtra i raggi UV. La cura ottimale per giorno e notte.

Il prodotto cosmetico viene recapitato fresco in una salvietta* di cotone biologico RINGANA.

* salvietta RINGANA: made in Austria, 100% di cotone biologico
USO: Al mattino e alla sera al termine del trattamento, applicare a gocce sul viso, sul collo e sul decolleté e distribuire delicatamente con movimenti circolari.

La pelle impiega da 1 a 3 minuti circa per assorbire completamente il concentrato crema.


Tonico Viso S

Il tonico viso deterge e rinfresca efficacemente la pelle.
I pori dilatati si restringono; i principi attivi delle piante officinali aumentano la capacità di assorbimento in vista del trattamento successivo.
USO: Al mattino e alla sera applicare il tonico su un batuffolo di cotone e strofinare delicatamente il viso già pulito, il collo e il decolleté. 
Evitare il contorno occhi. 
Dopo l'applicazione, tamponare con una salvietta.


Siero Idratante
Il siero idratante è ricco di combinazioni di piante pregiate, che regolano l'idratazione della pelle e procurano una sensazione di piacevole freschezza e morbidezza. Sostanze esclusive rinforzano le difese della pelle e la rendono in grado di resistere alle condizioni ambientali dannose. Il siero promuove il rinnovamento cellulare, riducendo così ancor più efficacemente le rughe dovute a disidratazione.

Emulsione di riattivazione cellulare RINGANA.  
Dispensa il proprio effetto idratante con l'ausilio di piccole sfere di lecitina, che trasportano i principi attivi direttamente alle cellule della pelle.

Il prodotto cosmetico viene recapitato fresco in una salvietta* di cotone biologico RINGANA.

* salvietta RINGANA: made in Austria, 100% di cotone biologico
USO: Al mattino e alla sera distribuire sul viso pulito e tonificato, sul collo e sul decolleté e lasciare che il prodotto agisca a fondo. 

Ringrazio la ditta per la gentile collaborazione vi invito a visitae


Nessun commento:

Posta un commento