lunedì 30 settembre 2013



Ho fatto questa collaborazione esclusivamente per una mia amica che è diventata da poco mamma
grazie alla ditta che ha gentilmente accettato ho potuto regalarle una NonaBox

CHE COS'E' NONABOX?

Una scatola che le mamme riceveranno ogni mese con i migliori prodotti per sé e per il proprio bimbo, scelti per loro nel momento più magico della loro vita.
Nasce con l ́idea di far diventare la gravidanza e i primi mesi di vita del bimbo un periodo oltremodo speciale, facilitando alle donne in attesa e alle mamme il compito di scegliere i prodotti e i marchi più adatti alle loro esigenze e a quelle del bambino.

COME FUNZIONA? 

 
È molto semplice, basta registrarsi al sitohttp://www.nonabox.it/cosa-e-nonabox e compilare un questionario.

Mensilmente viene consegnata una scatola contenente prodotti di alta qualità ed affidabilità, di Marchi importanti e personalmente selezionati dal team di mamme di Nonabox.

La ditta vuole che ogni bambino cresca sicuro e con i migliori prodotti, senza però dimenticarsi che le mamme hanno bisogno di essere coccolate, trovando piccole sorprese per sé e che le faranno sentire ancora più importanti.

CURIOSITA'
Il nome trae origine dalla mitologia romana, dove Nona era la più giovane delle tre Parche e nel suo telaio tesseva i fili della vita, decidendo il momento nel quale sarebbe nato ogni bambino. 



E ora vi faccio vedere quello che ho ricevuto


La mia amica Angela quando ha aperto il pacco si è veramente commossa, tanti regali per la sua piccola Arianna, sa che questa collaborazione è stata fatta per lei e mi ha detto di ringraziare pubblicamente la Nonabox



Questi sono i contatti dove potete trovare informazioni e regalarvi anche voi una Nonabox

e vi invito anche a mettere un mi piace alla loro pagina https://www.facebook.com/NonaBox.IT

Ringrazio la ditta per la gentile collaborazione e spero di esservi stata utile


3 commenti: