sabato 28 settembre 2013

E fatti uno zerbino!!!!!! - con Zerbinando



Sono perfettina, lo so da me, i componenti della mia famiglia dicono che è una malattia per me è questione di carattere e organizzazione visto che la casa me la gestisco io e voglio che le cose siano al loro posto come piacciono a me.

Ecco perchè anche l'entrata di casa mia vuole la sua parte e cambio lo zerbino abbastanza spesso, mi piacciono colorati e simpatici e adesso che ho scoperto questo sito penso che la mia collezione di zerbini si arricchirà!!!!

La ditta di cui voglio parlarvi è la Zerbinando

Zerbinando è uno shop online dove è possibile acquistare con un semplice click stupendi tappeti e zerbini con fantasie e disegni colorati e originali  ve ne faccio vedere alcuni che a me sono piaciuti tantissimo





 
come potrete vedere visitando il loro sito ci sono delle ottime occasioni http://www.zerbinando.com/
visitate anche la loro pagina FB https://www.facebook.com/Zerbinando?ref=ts&fref=ts

Voglio anche comunicarvi che ZERBINANDO    in collaborazione con il blog 

 PERFETTAMENTE IMPERFETTA BLOG hanno organizzato un concorsino o meglio detto  GIVE AWAY... se avete un blog partecipate il premio è uno zerbino a vostra scelta che aspettate???!!!!!

Sperando di esservi stata utile vi auguro una buona giornata






3 commenti: