martedì 24 settembre 2013

Alla Santhè - con Sant'Anna


L’Acqua Sant’Anna scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono pochissimi minerali. Intorno alla sorgente - tra le più alte in assoluto in Italia - non ci sono insediamenti industriali, non ci sono campi concimati, non ci sono pascoli, non c’è nulla, salvo la natura incontaminata e l’acqua che sgorga.

Risalgono al Cinquecento le prime documentazioni storiche che esaltano le qualità terapeutiche e purificanti dell'acqua delle fonti di Vinadio.

Da queste sorgenti d'alta quota esce infatti un'acqua dalla purezza e dalla leggerezza straordinarie.

La fama della bontà di quest'acqua si è diffusa anche grazie ai racconti delle migliaia di pellegrini, provenienti da ogni dove, che ogni anno salgono al santuario di Sant'Anna, protettrice delle mamme.

E bere un sorso di quest'acqua dalla fontana del piazzale è un rito per chi, ancora oggi, sceglie di affrontare a piedi o in bicicletta la lunga e ripida salita che porta al santuario.

L'Acqua Sant'Anna scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono pochissimi minerali. Intorno alla sorgente non ci sono insediamenti industriali, non ci sono campi concimati, non ci sono pascoli intorno, non c'è nulla, salvo la natura incontaminata e l'acqua che sgorga.

Vi invito a visitare
il loro sito http://www.santanna.it/it/hp_it.html
e la loro pagina FB https://www.facebook.com/santannasanthe

Ringrazio la Ditta molto gentilmente per la collaborazione mi ha inviato


Ho potuto provare un nuovo prodotto Santhè

SanThé Sant'Anna è vero infuso di thé, la bevanda dalle tradizioni millenarie, rilassante e dal grande potere dissetante. Arriva nei gusti limone, pesca e thé verde, nelle bottiglie da un litro e mezzo e nei bicchierini da 200 ml, per far la scorta in casa o sulla scrivania in ufficio, da portare con te per una pausa di benessere a tutta natura.

Prodotto con vero infuso di thé, preparato secondo la tradizionale infusione in acqua calda delle foglie della pianta, SanThé Sant'Anna è una scelta di gusto per tutta la famiglia in ogni momento della giornata, a casa, al lavoro, nel tempo libero.

E' svanito in un lampo, tutti in famiglia lo hanno gradito 

I prodotti che ho ricevuto hanno le seguenti caratteristiche



 BEVANDA DI THE ALLA PESCA

Chi cerca il gusto intenso, dolce e profumato dell’estate sceglie SanThé Pesca, che aggiunge al gusto classico ben il 9,5% di puro succo di pesca.

Ingredienti: acqua, succo di pesca (9,5%), zucchero, infuso di the (acqua, the), destrosio, correttori di acidità: acido citrico, citrato di calcio; antiossidante: acido ascorbico; aromi.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI VALORI MEDI PER 100 ml.
Valore energetico 44     Kcal
183     KJ
Proteine 0,2     g
Carboidrati
di cui zuccheri
10,6     g
10,5     g
Grassi
di cui saturi
0,0     g
0,0     g
Fibre alimentari 0,1     g
Sodio 0,001     g


BEVANDA DI THE VERDE

Gentile nel gusto, delicato all’assaggio, SanThé Thé Verde arriva nel caratteristico colore verde deciso che hanno le foglie del thé al momento della raccolta.

Ingredienti: acqua, zucchero, infuso di the verde (acqua, the verde), succo di pesca, destrosio, succo di limone, antiossidante: acido ascorbico; aromi, sale.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI VALORI MEDI PER 100 ml.
Valore energetico 27     Kcal
113     KJ
Proteine 0,1     g
Carboidrati
di cui zuccheri
6,5     g
6,5     g
Grassi
di cui saturi
0,0     g
0,0     g
Fibre alimentari 0,0     g
Sodio 0,004     g
 

 BEVANDA DI THE AL LIMONE

SanThé Limone è la miscela della più pura tradizione: nasce da foglie di thé selezionate con cura e dalla scelta dei migliori ingredienti, senza aggiunta di coloranti o di conservanti.

Ingredienti: acqua, zucchero, infuso di the (acqua, the), destrosio, succo di limone (0,2%), antiossidante: acido ascorbico, aromi.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI VALORI MEDI PER 100 ml.
Valore energetico 45     Kcal
190     KJ
Proteine 0,2     g
Carboidrati
di cui zuccheri
11,1     g
11,1     g
Grassi
di cui saturi
0,0     g
0,0     g
Fibre alimentari 0,0     g
Sodio 0,001     g

3 commenti:

  1. ho avuto modo di provarlo il nuovo prodotto quello alla pesca è veramente buono

    RispondiElimina
  2. a ciccio mio piace solo quello alla pesca

    RispondiElimina
  3. l'acqua la uso da tanti anni e mi trovo veramente bene, ho provato anche il the preferisco quello alla pesca anche io

    RispondiElimina