giovedì 29 agosto 2013

Un momento di relax - con Sugar Box



Abbonandovi riceverete ogni mese 5 o 6 prodotti esclusivi in formato DeLuxe o TravelSize.

Sugarbox è il modo migliore per scoprire le ultime tendenze del settore beauty.

Sempre nuovi brand esclusivi da provare, il consiglio degli esperti e guadagni punti per regali scelti da noi apposta per te.

Sugarbox è la box che ogni mese porta alle donne un esclusivo momento di bellezza e l’accesso a un mondo fatto di prodotti altamente selezionati e di massima qualità.

Ora vi faccio vedere cosa conteneva la mia SugarBox




 e nello specifico

MATITONE DUO OCCHI

Ombretto nelle tonalità più attuali, Contorno occhi nei toni più scuri, per donare intensità allo sguardo giocando sui cromatismi, sulle sfumature e sui chiaroscuri. Per colorare le palpebre e delinearne i contorni. Un’idea pratica e simpatica per un make-up completo e curato nel dettaglio. Formulazione ipoallergenica e delicatissima è ben accetta anche dagli occhi più sensibili e facili agli arrossamenti.

Uso

Il trucco degli occhi più semplice si può realizzare con un tono chiaro dell’ombretto e uno scuro del contorno occhi. Il chiaro illumina tutta la zona palpebrale. Lo scuro segue la linea dell’occhio allargandosi appena verso l’esterno. L’ombretto chiaro deve essere applicato prima di quello scuro all’interno della palpebra. L’ombretto a matita si applica tracciando una serie di trattini sottili sulle palpebre, in prossimità delle ciglia, uniformandoli poi con il pennellino. Prima di usare ombretto e matita è consigliabile asciugare le palpebre con un sottilissimo velo di cipria per consentire un effetto più duraturo del trucco.


Nashi Argan Oil

Dall’antico rito delle popolazioni berbere, conosciute per la lucentezza dei loro capelli costantemente esposti al sole del deserto, nasce Nashi Argan Oil, un prezioso elisir di bellezza che ripara, nutre e illumina i tuoi capelli in un solo gesto. Questo incredibile trattamento ti permetterà di ottenere una piega perfetta in soli dieci minuti.

Benefici

  • Ripristina la corretta idratazione
  • Restituisce lucentezza anche ai capelli rovinati
  • Dona morbidezza
  • Districa i capelli e li rende facilmente pettinabili
  • Ripara i capelli danneggiati
  • Dimezza i tempi di asciugatura e styling
  • Non appesantisce la struttura dei capelli
  • Protegge i capelli dai raggi UV e dagli agenti esterni

Modo d’uso

Applica sui capelli umidi una piccola quantità di prodotto in relazione alla lunghezza. Distribuiscilo uniformemente su tutti i capelli aiutandoti con un pettine. Realizza il tuo styling con estrema facilità. Senza risciacquo.

MASCARA BUILD-UP

Per evidenziare la bellezza degli occhi e dare volume alle ciglia colorando, valorizzando e dividendo anche quelle più sottili e nascoste. Mascara di ultima generazione che aggiunge una lunghezza spettacolare alle ciglia grazie alla combinazione di una nuova formula e di un inedito applicatore.
Un prodotto unico in grado di adattarsi alle esigenze più svariate: un mascara che rende le ciglia folte, lunghe e corpose, senza incollarle.
Morbido e cremoso pettina le ciglia, le modella e ne intensifica il colore naturale. Ad ogni tocco le ciglia appariranno più folte e lunghe. Il colore nero è quello che meglio di ogni altro valorizza le ciglia e gli occhi.
Adatto agli occhi particolarmente delicati e sensibili e a chi porta lenti a contatto.

Uso

Inumidire appena lo scovolino nel prodotto e farlo scorrere sulle ciglia ruotando lo stelo fra il pollice e l’indice.
Lo spazzolino a fibre cave, a forma di spirale, consente di separare le ciglia una a una e di stendere il prodotto uniformemente dalla radice alla punta. Applicare ripetutamente in funzione del volume desiderato.

SUN SYSTEM CREMA SPF 50+

Crema dalla texture ricca, ma facilmente spalmabile ed assorbibile specificatamente studiata per il viso. Contiene un complesso di filtri UVB-UVA ad ampio spettro, in grado di offrire una protezione efficace e sicura.

Caratteristiche

  • Garantisce una protezione ad ampio spettro dalle radiazioni UVB-UVA (protezione molto alta).
  • Previene l’insorgenza di scottature ed eritemi solari.
  • Protegge la bellezza della pelle anche contro l’invecchiamento cellulare precoce (Pro-Dna Complex®).
  • Idrata, lenisce ed attenua i rossori.
  • Dona alla pelle del viso un’abbronzatura dorata ed uniforme.

Indicazioni

Indicata per
  • Fototipi molto chiari e pelli molto sensibili al sole e soggette ad eritema.
  • Esposizione in caso di prolungato ed intenso irraggiamento solare.

Modo d'uso

Applicare uniformemente il prodotto direttamente sulle zone interessate almeno 30 minuti prima di esporsi al sole.


Argan Shampoo

Rivoluzionario trattamento detergente di ultima generazione, privo di cloruro di sodio, solfati, fosfati e parabeni, lava delicatamente ogni tipo di capello, ripristinandone l’ideale idratazione e la naturale morbidezza. Nashi Argan Shampoo è arricchito di una preziosa combinazione di elementi naturali di origine biologica certificata: Olio di Argan biologico (Argan Spinosa Kernel Oil) e Olio di Lino biologico (Linum Usitatissimum Oil). Utilizzalo quotidianamente, in particolare quando desideri promuovere un effetto nutriente su capelli secchi e trattati, che generalmente appaiono indisciplinati, opachi, spenti e senza vitalità.

 

 

Benefici

  • Restituisce la corretta idratazione
  • Nutre delicatamente senza appesantire
  • Ravviva la lucentezza
  • Migliora la gestibilità
  • Protegge e rispetta il colore
  • Riduce i tempi di asciugatura

Modo d’uso

Applica una piccola dose su capelli bagnati e massaggia delicatamente fino ad ottenere una mousse morbida e avvolgente. Lascialo in posa 3 minuti prima di risciacquare. Se necessario ripeti l’operazione.

Argan Conditioner

Trattamento condizionante idratante, ideale per districare e nutrire delicatamente ogni tipo di capello. Grazie alla sua formula unica, Nashi Argan Conditioner è in grado di restituire naturale benessere e lucentezza al tuo capello.

Formula

Nashi Argan Conditioner è arricchito di una preziosa combinazione di elementi naturali di origine biologica certificata: Olio di Argan biologico (Argan Spinosa Kernel Oil) e Olio di Lino biologico (Linum Usitatissimum Oil). Per la tua salute, è privo di cloruro di sodio, solfati, fosfati e parabeni, e garantisce un trattamento delicatissimo del capello rispettando le sue naturali difese. Ottimo anche per rispettare e proteggere il tuo colore.

Benefici

  • Restituisce la corretta idratazione
  • Elimina il crespo
  • Districa anche i capelli più sfibrati
  • Migliora la gestione del capello
  • Non appesantisce il capello
  • Protegge e rispetta il colore
  • Riduce i tempi di asciugatura

Modo d’uso

Applica una piccola dose su capelli lavati con Nashi Argan Shampoo e tamponati. Massaggia delicatamente dalle radici alle punte. Lascialo in posa 3 minuti prima di risciacquare.


Posso inoltre dirvi che i prodotti Nashi Argan sono facili, immediati nell'uso e portano a un risultato certo donando su qualunque tipo di capello setosità, lucentezza, pettinabilità e disciplina.

Tutti i prodotti Nashi sono cloruro di sodio, solfati, fosfati (SLS-SLES) - 0% parabeni. Nashi Argan rispetta l'ambiente: utilizza per la sua produzione energia 100% proveniente da fonti rinnovabili; i flaconi sono di materiale 100% riciclato o riciclabile.

Il packaging e gli strumenti di comunicazione sono realizzati (dove possibile) con materiali riciclati e la selezione (dove possibile) è fatta di materie prime biodegradabili non derivate da prodotti petroliferi.
Nashi Argan aiuta le donne in difficoltà della provincia di Essaouira, nel sud del Marocco.

La Cooperativa che produce l’Olio di Argan utilizzato nella linea Nashi Argan rappresenta per molte donne la sola fonte di reddito a disposizione di una famiglia.
La cooperativa concede inoltre ai suoi memebri corsi di istruzione e assistenza tecnica.

Mentre nel 1976 nasce il marchio Helan: Il nome è un acronimo composto dalle parole Helios, sole, e Animus, animo. Animo solare, dunque, per significare che lo spirito dell'azienda deve essere limpido, caldo, ricco di energie come il sole, fonte di vita.
Il segno grafico rappresenta per metà un alambicco da distillazione e per metà una foglia stilizzata per richiamare l'unione tra Natura e Ricerca, per cogliere dalla natura i suoi intimi segreti distillando la foglia per ottenere purissimi principii attivi.

E allora cosa aspettate ordinate subito la vs SugarBox
visitate il sito :www.sugarbox.it
e la pagina FB : https://www.facebook.com/sugarbox.it


Sperando di esservi stata utile vi saluto  






Nessun commento:

Posta un commento