mercoledì 28 agosto 2013

La lavatrice si fa una spina - con Linea Sapospina



Non so come mi sia uscita la battutaccia del titolo, spero che vi sia simpatica.....

Vi parlo ora di questa ditta che ha portato una rivoluzione nel mondo dei detersivi
 
SAPOSPINA porta a casa vostra i detergenti dei professionisti: ecologici ed economici!
I loro sono detersivi alla spina tre volte più concentrati dei normali detersivi e vi permettono di risparmiare in acqua ed energia ad ogni lavaggio
 
I loro lavoro si basa sulla qualità, sull’efficienza e sull’ecosostenibilità dei prodotti per dare al cliente la massima soddisfazione possibile.

Da sempre attenti all’ambiente con il Progetto SapoSPINA i tecnici dalla Rampi hanno progettato e realizzato un semplice sistema attraverso il quale si rende possibile con facilità il riutilizzo totale di tutti gli imballaggi per ridurre al minimo la produzione di rifiuti e gli sprechi inutili. 
 
Gli impianti avanzati permettono una produzione di detergenti e smacchiatori che sono da sempre all’avanguardia nel settore, che hanno rispetto dell’ambiente e che garantiscono il massimo dell’efficacia e della qualità al CLIENTE RAMPI.
 
Utilizzando i loro prodotto si otterranno due vantaggi uno ecologico e uno economico.

VANTAGGIO ECOLOGICO

I detersivi alla spina della linea Sapospina hanno come caratteristica il riutilizzo dei contenitori che consente un concreto e non trascurabile risparmio economico perché il flacone si acquista solo una volta e può essere reimpiegato moltissime volte.

Anche le taniche da cui si spina il prodotto vengono ricondizionate e riutilizzate continuamente.

Per questo i detergenti alla spina della linea SapoSPINA sono molto apprezzati da chi ha attenzione per l’ambiente e vivamente consigliati da tutte le Amministrazioni Pubbliche che vogliono ridurre la quantità di rifiuti da smaltire diminuendo l’utilizzo di imballi e contenitori usa e getta. Se questa tipologia di vendita diventasse largamente utilizzata, si realizzerebbe un risparmio impressionante di rifiuti di plastica, stimabile in Italia in centinaia di milioni di flaconi anno.

VANTAGGIO ECONOMICO

 

I detersivi alla spina della linea SapoSPINA, con le loro caratteristiche altamente performanti, si attivano già a basse temperature risparmiando così l’energia elettrica utilizzata per scaldare l’acqua. 

I detersivi alla spina Sapsopina hanno concentrazione tripla rispetto ai normali detergenti crea risparmio di carburante nel trasporto, salva spazio nella zona lavatrice e diminuisce il peso nella borsa della spesa.

La facile asportabilità dei detergenti alla spina SapoSPINA dagli indumenti lavati permette di ridurre al minimo il numero dei risciacqui finali con un conseguente risparmio di acqua. 

Il costo per kg di tessuto trattato e fra i più bassi tra quelli presenti sul mercato e nettamente competitivo con tutti i prodotti presenti anche nella Grande Distribuzione.

Molto gentilmente la ditta mi ha inviato questi campioni

SAPOBUCATO è un detersivo alla spina enzimatico iperconcentrato per lavabiancheria che sostituisce il detersivo in polvere. E’ indicato per il lavaggio di tutti i tipi di tessuti come cotone, sintetici, biancheria e capi colorati ai quali ridona una fresca lucentezza. E’ un detersivo alla spina liquido di ultima generazione ad altissima concentrazione, è sufficiente 1/3 di una normale dose per ottenere un perfetto grado di pulizia. Agisce già a basse temperature mantenendo così inalterati i tessuti e i colori, permettendo inoltre di risparmiare acqua ed energia elettrica.
Grazie alla sua speciale formula e ad un bilanciato mix di enzimi è efficace su una vasta gamma di macchie da quelle tanniniche (vino, frutta ecc.) a quelle proteiche (gelato, latte ecc.); è particolarmente energico anche su unto, grasso e morchia. E’ consigliato anche per l’ammollo.
SAPOBUCATO è un detersivo alla spina che in abbinamento con SAPOOXITEX, toglie le macchie più ostinate di un bucato difficile.
SAPOBUCATO è il detersivo alla spina che ama la natura: per questo è in prevalenza composto da materie prime di origine vegetale.



SAPOSCURO è un detersivo alla spina concentrato, studiato appositamente per il lavaggio e il trattamento dei tessuti neri e scuri. Questi capi, se trattati con normali detergenti, lavaggio dopo lavaggio tendono a scolorire, a ingrigire e i colori lentamente diventano sempre più opachi.
SAPOSCURO è il detersivo sfuso che, con la sua speciale formula associa ad un buon potere lavante un’azione protettiva del colore e delle fibre.
SAPOSCURO, detersivo alla spina, contenendo anche un tensioattivo ammorbidente, mantiene l’originale elasticità dei capi e, se usato regolarmente, contribuisce a mantenere vivi e brillanti tutti i capi scuri. Una particolare selezione di enzimi elimina le fibre tessili che si sono rotte a causa dell’usura, garantendo la protezione del tessuto ed evitando l’effetto ingrigimento.
E’ consigliato per il lavaggio a mano e in lavatrice di capi in cotone, lino, fibre sintetiche e lana.
SAPOSCURO è un detersivo alla spina che lascia un delicato e dolce profumo sui capi.


SAPOCOLORATI, detersivo alla spina, è il detergente ideale per lavare i capi colorati e delicati. Grazie alla presenza di un innovativo inibitore di trasferimento, rimuove accuratamente lo sporco ed evita che eventuali colori dispersi nell’acqua di lavaggio si trasferiscano e ridepositino sui capi.
SAPOCOLORATI è il detersivo sfuso che protegge i capi colorati dallo sbiadimento che spesso si verifica dopo numerosi lavaggi.
SAPOCOLORATI, detersivo alla spina, è iperconcentrato, consigliato anche per il lavaggio a mano dei vostri capi colorati. E’ a ridotto dosaggio che agisce già a basse temperature permettendo così di risparmiare energia elettrica, acqua e tempo.
SAPOCOLORATI è un detersivo alla spina a basso impatto ambientale perchè in prevalenza composto da materie prime di origine vegetale.


SAPOSOFT è un detersivo alla spina ammorbidente e performante, ideale per spugne, asciugamani, lenzuola, etc, oltre che per indumenti tessuti di fibra vegetale (cotone, lino), di fibra animale (lana, seta …) e fibre sintetiche (viscosa, acetato, poliestere, microfibra).
SAPOSOFT è un detersivo sfuso che contiene una delicata e fresca essenza che è stata studiata per essere complementare e sinergica con le essenze di SAPOBUCATO e SAPODELICATO al fine di non creare dei fastidiosi conflitti di profumazioni. La sua formula innovativa lo rende “un ammorbidente polifunzionale”: riduce gli attriti, distende le fibre rendendole al tatto più lisce, orientate e scorrevoli e facilitandone in modo straordinario la stiratura. Ha inoltre un potere igienizzante perché attivo sui batteri non eliminati dal lavaggio.
E’ un coadiuvante completamente biodegradabile, perché composto da molecole ammorbidenti di origine naturale.

Testato da Monicu

Ho avuto il privilegio di poterli utilizzare tutti e quattro e devo dirvi che sono rimasta soddisfatta i miei capi erano profumati e avevano acquisito una lucentezza diversa, i colori erano molto più intensi e i capi neri non si sono sbiaditi come con gli altri detersivi

Vi consiglio di visitare
il loro sito http://www.sapospina.it/
e la loro pagina FB https://www.facebook.com/lineasapospina

Riceverete un piccolo buono sconto di benvenuto e l'elenco dei rivenditori più vicini a casa vostra

Come sempre spero di esservi stata utile


1 commento:

  1. peccato che da noi non c'è neanche un negozio sarebbe stato molto utile

    RispondiElimina