giovedì 29 agosto 2013

E la cicatrice se ne va con Bio Oil





Mia figlia quando aveva 8 anni grazie ad uno spintone è caduta su una pietra tagliandosi mezzo labbro, grazie ad un'otorino tanto paziente il danno non è stato grave ma è pur sempre rimasta una cicatrice visibile.
Abbiamo cercato tanti rimedi, senza soluzione ora stiamo provando Bio Oil.


Bio‑Oil è un olio specializzato nella cura della pelle che aiuta a migliorare l’aspetto di cicatrici, smagliature e colorito della pelle non uniforme.

È molto efficace anche per combattere altri problemi della pelle, come l’invecchiamento e la disidratazione cutanea. Bio‑Oil è stato insignito di 135 premi nell’ambito della dermocosmesi ed è diventato il prodotto n°1 in 16 paesi nel mondo dal suo lancio nel 2002 per aiutare a migliorare l’aspetto di cicatrici e smagliature.



La formulazione di Bio‑Oil è una combinazione di estratti di piante e vitamine sospese in una base oleosa.
Contiene l’innovativo ingrediente PurCellin Oil™, che modifica la consistenza complessiva della formulazione, rendendola leggera e non grassa e assicurando che i principi attivi, contenuti nelle vitamine e nelle piante, siano facilmente assorbibili.

Bio‑Oil è conforme alla Direttiva del Parlamento Europeo e del Consiglio sui prodotti cosmetici.

Il profilo tossicologico, la struttura chimica, il livello di inclusione e il livello complessivo di esposizione giornaliera di ciascun ingrediente utilizzato, sono stati testati e dichiarati sicuri (incluso l’uso da parte di donne in gravidanza).

Bio‑Oil è membro di Beauty Without Cruelty International.


Bio‑Oil è prodotto in conformità con le cGMP (buone prassi di fabbricazione vigenti) e segue le direttive della World Health Organisation. Tutti gli ingredienti sono testati per contraffazione e contaminazione batterica prima della produzione e un campione di ogni lotto prodotto è testato in laboratorio e poi trattenuto e monitorato per un periodo di 5 anni.

Tutte le confezioni Bio‑Oil sono riciclabili e tutto il materiale cartaceo è certificato secondo i criteri di gestione forestale sostenibile.
Bio‑Oil non genera emissioni dannose, rifiuti pericolosi o acque di rifiuto.

Presto vi posterò le foto dei progressi per adesso vi consiglio di visitare il loro sito  http://www.bio-oil.com/it

A presto

Nessun commento:

Posta un commento