lunedì 8 luglio 2013

Me lo prepari un cafficcio!!!!!!! - con Mister Cialda



La mia adorata nonna chiamava così il caffè!!!!!!!!!!

Quando ero all'università e la chiamavo per sapere come stava lei mi chiedeva hai fatto il cafficcio?? Senti che profumo me ne mandi una tazza!!!!

Penso che avrebbe adorato questa collaborazione come l'adoro io amante del caffè

Sento in giro tanti rimedi per fare un buon caffè chi dice di mettere un granello di sale, chi fare tre buchi con uno stuzzicadente al centro, chi addiruttura dice di non lavare la moka con il detersivo.

Per me tutte tutti rimedi che non valgono a niente, quando è buono il caffè come quello di
Mister Cialda non servono altri rimedi.

La ditta per la collaborazione molto gentilmente mi ha inviato


e nello specifico:




Miscela Red










 Gran Festa












 Decaffeinato












Gran Bar













L'espresso










L'espresso delicato








Ho lasciato per ultimo il mio preferito

L'espresso Intenso
Ha un profumo forte è molto corposo ideale per iniziare una splendida giornata







E ora voglio darvi qualche notizia su questa ditta:

Mistercialda è un negozio che si occupa della vendita capsule originali e capsule compatibili per macchine del caffè, vendita macchine del caffè e possibilità di comodato d'uso gratuito per aziende.
E per la moka Mistercialda offre caffè in grani macinato al momento!

Le capsule che Mistercianda offre:

Sono compatibili con le seguenti macchine per il caffè:

NESPRESSO
LAVAZZA POINT
LAVAZZA BLUE
LAVAZZA A MODO MIO
KIMBO
MOKONA
MONDIALCASA

Oppure Capsule originali per le seguenti macchine per il caffè:

DOLCE GUSTO
BIALETTI
ESPRESSOCAP
GIMOKA

Se volete saperne di più vi consiglio di visitare la loro pagina FB https://www.facebook.com/pages/Mistercialda/331615093626962

Ringrazio la ditta per la gentile collaborazione e speo di esservi stata utile.




Nessun commento:

Posta un commento