domenica 12 maggio 2013

Festa della mamma



Oggi è la festa della mamma

Mamma, la persona che ti mette al mondo, la persona che ti aiuta a fare i primi passi, quella che ascolta le tue prime parole, che ti cambia i pannolini, che ti aiuta a studiare, la persona che ti è sempre vicina, che è pronta a darti consigli, ad asciugare le tue lacrime, e che ti difende a spada tratta anche se hai torto, colei che darebbe la vita per vedere un tuo sorriso.

Fortunato chi ha ancora una mamma e può godersela io quest'anno ho voluto fare una cosa speciale per questo devo ringraziare Vg'creations che mi ha creato un biglietto personalizzato:



con la base in carta cotone con fiori secchi, carta di riso a contrasto, fiocco in cotone cerato




Favoloso, una meraviglia penso che insieme all'azalea che prendo ogni anno dall'associazione AIRC
farà un ottimo figurone 

Insieme al biglietto mi ha inviato anche un delicato e simpatico segnalibro




E ora vi voglio parlare della persona che lo ha realizzato si chiama Valentina  di lei scrive:

Sono un architetto che cerca faticosamente di farsi strada in un mondo sovraffollato di professionisti, dove pochi tiranneggiano e molti (troppi) tirano a campare. I miei innumerevoli hobby mi permettono di continuare ad esercitare la mia creatività strabordante, altrimenti repressa da un branco di vecchi babbioni con cui ho a che fare. Scrivo con il pennino dando seguito ad una lunga tradizione dello "scrivi tu che scrivi bene", che ha inizio dalle elementari e mi perseguita da una vita. Adoro cucinare e mangiare! E da poco sono tornata ad un vecchio amore che mi ricorda l'infanzia, quando la mamma e la nonna ci compravano le perline in un negozio di via Po e ci confezionavamo noi i braccialetti che non aveva nessun altro. Ora, con qualche ausilio tecnico in più, sono tornata a "giocare" con le perline! In conclusione mi ribello (o almeno ci provo!) a questa standardizzazione globale che ci porta a diventare tutti uguali... viva l'originalità, la creatività e l'unicità!!!! Contattatemi via mail: valentina.vg@hotmail.it


Sulla pagina FB la trovate come Vg'creations realizza creazioni UNICHE per ogni Vostro momento speciale e non solo...
le sue creazioni vanno dai biglietti personalizzati, partecipazioni originali, tableau de marriage, album: tutti scritti a mano con inchiostro e pennino, ai gioielli e accessori interamente realizzati a mano con i materiali più vari, anche riciclati.
Le creazioni personalizzate sono realizzabili su ordinazione... per tutto il resto è a disposizione per ogni informazioni.
Vi allego una foto degli splendidi lavori che realizza


e tanti altri ne trovate se visitate 

Sperando di esservi stata utile auguro a tutte le mamme una felice festa.


10 commenti:

  1. Bellissismo il biglietto molto originale, auguri a te e tutte le mamme!

    RispondiElimina
  2. complimenti bellissimo post l'azalea dell' AIRC la regalano anche a me ogni anno ed io ne sono felice!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo bigliettino per la festa della mamma, grazie delle info

    RispondiElimina
  4. Bellissima idea e complimenti per la lettera.

    RispondiElimina
  5. non li conoscevo, bellissimi!

    RispondiElimina
  6. .. molto belli questi biglietti... le cose fatte a mano han sempre un loro fascino!

    RispondiElimina
  7. bellissimo post auguri alla tua mamma max

    RispondiElimina
  8. molto simpatico il tuo biglietto

    RispondiElimina
  9. se mi servirà un biglietto personalizzato saprò a chi rivolgermi grazie

    RispondiElimina
  10. Bellissimo e simpatico il tuo bigliettino. Buona serata Daniela.

    RispondiElimina