domenica 19 maggio 2013

Biocosmo



BIOCOSMO è una nuova linea di prodotti cosmetici proposta dalla ditta N.P. Pharma 

Questa ditta vuole garantire un'alta qualità di prodotti mettendo la purezza e i principi attivi sullo stesso piano, si avvale di uno staff di Ricercatori Scientifici e Chirurgi Estetici italiani che cercano di creare prodotti che rispondano con efficacia alla richiesta sempre più esigente e competente della donna moderna.


 
 
 

Tutti i principi attivi utilizzati sono della migliore qualità esistente sul mercato, e con pesi molecolari ideali per garantirne l'effettiva penetrazione. 
Il valore aggiunto dei prodotti BIOCOSMO è la presenza di sostanze attive ad alta concentrazione che favoriscono la rigenerazione cellulare.



  

I prodotti BIOCOSMO sono i primi ad utilizzare le nanotecnologie nella cosmesi.
I prodotti nanocosmetici curano le cause e non le conseguenze delle imperfezioni della pelle e lavorando a livello cellulare sono in grado di risolvere i problemi dall'interno.Proprio questo permette di prevenire sia l’invecchiamento cutaneo precoce che diverse patologie grazie ad una correzione “morbida” di processi che avvengono nelle cellule della pelle in fasi iniziali ed avanzate.




 


Al giorno d’oggi grazie alla nanocosmetica si ottiene il ringiovanimento senza danneggiare la pelle, questa nuova pratica è già riconosciuta come una ragionevole alternativa alle iniezioni, alla chirurgia plastica e agli altri metodi moderni.

La maggior parte delle tecniche moderne hanno molti limiti e sono molto costose.
Le nanoparticelle aprono nuovi orizzonti nella cosmesi. 
Sono proprio le nanoparticelle che rendono la cosmesi veramente curativa, quando non c'è solo la correzione dei difetti della pelle, ma prima di tutto la rimozione delle cause dell’invecchiamento.I prodotti e i marchi da noi trattati sono innovativi nelle formule e particolarmente indicati per il canale farmacia.

Grazie alla collaborazione con una multinazionale farmaceutica possiamo garantire i risultati che pubblicizziamo, e nel packaging perché sono i primi che utilizzano per tutta la linea contenitori “airless” , che  garantiscono l’inviolabilità dagli agenti esterni.

Il 1° Trattamento "Nanocosmetico" Anti-Age.  




Il prodotto è utilizzato da i seguenti personaggi famosi che hanno comunicato o comunicheranno nelle loro interviste di utilizzare Biocosmo: Simona Ventura, Elisabetta Canalis,Anna dello Russo, Barbara D'Urso,Veronica Maya,Federica Nargi (Velina),Veridiana Mallmann (Velina),Eleonora Abbagnato (Ballerina),Bianca Balti (Modella),Federica Fontana,Caterina Balivo,Onorevole Elvira Savino PDL, Veronica Maya, Gli Angeli di Victoria Secret's: Alessandra Ambrosio, Izabel Goulard.


Attualmente sono presenti in 500 farmacie in Italia, ma in occasione del lancio delle nuove linee, stanno sviluppando il canale on line.
Per tutte le mie followers c'è la possibilità di acquistare i prodotti Biocosmo direttamente sul sito www.biocosmo.it con uno sconto del 50% grazie a COUPON 50, che le inoltro qui sotto:



Potete trovare maggiori informazioni sui prodotti e sulla ditta
sul loro sito http://www.biocosmo.it/ 
e sulla loro pagina FB https://www.facebook.com/BIOCOSMO.Laboratoire.Dermatologique?fref=ts 

Ringrazio la ditta per la gentile collaborazione e come sempre spero di esservi stata utile

  

13 commenti:

  1. Grazie per lo sconto ci faccio di sicuro un pensierino, sembrano prodotti davvero efficaci!

    RispondiElimina
  2. questi prodotti sembranoo davvero eccellenti... da provare

    RispondiElimina
  3. non li conoscevo grazie per averceli segnalati così nei dettagli

    RispondiElimina
  4. ottima descrizione della ditta e dei prodotti complimenti

    RispondiElimina
  5. sono alla ricerca di nuovi prodotti questi mi sembrano veramente buoni grazie

    RispondiElimina
  6. tu vuoi fare un attentato al mio portafoglio!!!!!!!!!!!! sai che se li vede mia moglie si fionda subito sul sito a vedere di cosa si tratta comunque mi sembra una buona ditta

    RispondiElimina
  7. interessante presentazione, non conoscevo questo marchio

    RispondiElimina
  8. non conooscevo questo brand,tu lo recensisci molto bene ,i hai incuriosito molto voglio approfondire vado sul loro sito ,complimenti i prodotti da come li recensisci devono essere per forza buoni

    RispondiElimina
  9. sembrano prodotti di altissima qualità ed efficacia, guardo il sito, mi incuriosiscono

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo brand.. molto interessante!

    RispondiElimina
  11. sono prodotti molto validi e anche le confezioni in cui i prodotti sono racchiuse sono molto particolari

    RispondiElimina
  12. GRAZIE PER AVERMI FATTO CONOSCERE QUESTI FANTASTICI PRODOTTI CHE PROVERò SICURAMENTE!!!!

    RispondiElimina