giovedì 16 maggio 2013

Mila d'Opiz marchio svizzero di cosmetici di lusso

Cosmetici di lusso???!!!
Pensavo fossero cosmetici che li paghi un botto e poi hai nessuno risultato ma con Mila d'Opiz marchio svizzero non è stato così
Questi sono i campioni che la ditta mi ha inviato da testare



I Prodotti ricevuti fanno parte di queste linee
Skin Clear
SKIN CLEAR vi offre una serie di prodotti appositamente sviluppati per le pelli impure e che tendono alla formazione di comedoni o sono a pori dilatati.Spesso la carnagione appare spenta e la struttura della pelle irregolare.Questa situazione è causata dai seguenti fattori: – Forte produzione di sebo – Pori occlusi –Disfunzione cutanea Sulla base di queste constatazioni SKIN CLEAR ha adottato la sua nuova e innovativa serie di prodotti che rispondono ai bisogni delle pelli grasse e miste. La pelle viene detersa in profondità, le impurità e le cellule morte vengono eliminate, la struttura della pelle diventa visibilmente più fine e migliora durevolmente. La carnagione appare più chiara e più fresca.



Mila Natural

MILA NATURAL Semplice ed efficace cura di base per la pelle giovane e sensibile che tende a essere irritata.Ogni tipo di pelle, anche la pelle giovane, ha bisogno dei prodotti corrispondenti per proteggersi dagli influssi esterni negativi, per conservare l’idratazione, freschezza ed elasticità. I principi attivi contenuti nella linea Mila Natural come i preziosi estratti vegetali e l’olio di Macadamia idratano la pelle e hanno un’azione protettiva e curativa riducendo la predisposizione alle irritazioni. La consistenza leggera fa sì che i prodotti si fondano con la pelle senza appesantirla.

Hydro Boost

HYDRO BOOST vi offre una serie di prodotti per la cura della pelle pensata apposta per le pelli disidratate. A causa della mancanza di lipidi e di acqua, la pelle diventa secca, ruvida e si squama. Così essa è meno resistente agli agenti irritanti provenienti dall’esterno. Con HYDRO BOOST è stata creata una nuova serie di prodotti per la cura della pelle che rifornisce la cute con un deposito di idratazione attivo e che sostiene la fase di rigenerazione della sua barriera naturale. Particolari sostanze idratanti penetrano nella pelle e vi restano immagazzinate per ore. L’aspetto è visibilmente più fresco morbido come la seta. La pelle diventa vellutata ed acquista elasticità.



Testato da Monicu
Skin Clear Purifyng Peeling
Dalla loro pagina:
Questo peeling cremoso e morbido è l‘ideale per una pulizia rapida, delicata e profonda delle pelli miste o leggermente grasse. 
I minuscoli granelli rotondi contenuti nella base cremosa massaggiano la pelle ed eliminano le cellule morte. 
La struttura della pelle diventa più fine e le irregolarità vengono attenuate. 
La pelle si può rigenerare meglio e viene predisposta ai trattamenti successivi. 
Gli estratti di acidi di frutta e le sostanze calmanti svolgono un‘azione regolatrice sul processo di rinnovamento della pelle.
Da utilizzare una o due volte alla settimana.

Io posso dire che da quando l'ho utilizzato la mia pelle è rimasta più morbida e liscia non si vedono più le impurità e non  mi è rimasta la patina di grasso che avevo quando sudavo!!!!!

Potete trovare altre informazioni
sul loro sito http://www.miladopiz.it/index.html
e sulla loro pagina FB https://www.facebook.com/pages/Mila-dOpiz/449841498371602


Ringrazio la ditta per la gentile collaborazione come sempre spero di esservi stata utile 




14 commenti:

  1. interessanti queste creme specie poi quando si parla di viso

    RispondiElimina
  2. Mila D'Opiz l'ho utilizzata in passato, mi piace moltissimo..

    RispondiElimina
  3. un prodotto di cui ho sentito parlare benissimo, ottima presentazione

    RispondiElimina
  4. sto cercando nuovi prodotti per la mia pelle, purtroppo non so più cosa usare cambia in continuazione a volte è secca a volte grassa spero che questi possano fare al caso mio

    RispondiElimina
  5. complimenti hai spiegato veramente bene la composizione e l'utilizzo da farsi per questi prodotti

    RispondiElimina
  6. complimenti anche se le conoscevo e apprezzo molto il marchio

    RispondiElimina
  7. prodotti molto validi uso alcune creme, danno sempre il risultato sperato.

    RispondiElimina
  8. non li ho mai provati ma so che sono prodotti molto validi e di grande successo

    RispondiElimina
  9. ottimi prodotti! Proverò senz'altro quella per le pelle giovani e sensibili! :-)

    RispondiElimina
  10. Non ho mai provato questo brand ma i prodotti che hai presentato mi incuriosiscono molto!

    RispondiElimina
  11. ho provato anch'io questi prodotti e posso dire che sono davvero ottimi

    RispondiElimina
  12. Proverò di sicuro, vado a vedere sul sito qual'è la crema che fa al caso mio

    RispondiElimina
  13. Ottimi prodotti, non li ho mai provati ma li oroverò sicuramente, grazie delle info!

    RispondiElimina