martedì 9 aprile 2013

Un mese da blogger


 

Quando mi sono imbarcata in questa avventura non pensavo di raggiundere questi risultati, pensavo che dopo una settimana avrei sicuramente abbandonato e invece no eccomi ancora qua . . . .

Tutto è iniziato per scherzo una sfida con me stessa per vedere se ero capace di realizzare una cosa simile ma anche perchè mi ero sinceramente rotta le scatole di fare concorsi, troppe polemiche, troppi voti da contraccambiare, troppi inciuci, però appena mi tornerà la voglia ricomincerò perchè sono la mia passione.

Ho ricevuto tantissimi no, ma anche tanti si che mi hanno permesso di iniziare le mie collaborazioni, ringrazio infinitamente le ditte che mi hanno dato fiducia, forse a tanti non piace il mio blog, a qualcuno darò fastidio, a qualcuno sarò anche antipatica ma io non obbligo nessuno a leggermi e commentare, se lo fate mi fa solo piacere, io continuo comunque  per la mia strada, questa strada che mi sta dando un sacco di soddisfazioni.

E' bello avere una cosa tutta tua da condividere con altre persone, scambiarsi opinioni e consigli.

Grazie a tutti un abbraccio Monicu



21 commenti:

  1. siiiiiiii La penso anche io come te ^_^ è così bello avere un blog! E da tante soddisfazioni, vederlo crescere e vedere che anche le varie aziende credeono in quello che fai *_* In volo all coccinella per questo tuo percorso bloggarolo :*

    RispondiElimina
  2. Ti auguro di passare molti altri mesi col blog, si è molto bello averlo ma bisogna anche seguirlo e ci vuole tempo, insomma non è da tutti ma so che tu ci riuscirai e già lo stai facendo bene!

    RispondiElimina
  3. Grande! Complimenti e continua così!

    RispondiElimina
  4. ciao Monica!in bocca al lupo per il blog!!brava!

    RispondiElimina
  5. anche per me è una bella avventura e capisco quello che provi

    RispondiElimina
  6. Le sfide sono parte integrante della nostra vita, senza sarebbe piatta e monotona, anche l'occasione di un blog, può servire per trovare uno stimolo in più e, tu ci stai riuscendo benissimo!! Antipatie, invidie e chiacchiericci dietro, anche quelli ahimè fanno parte del quotidiano, bisognerebbe solo imparare che siamo tutti diversi nelle cose che facciamo, rispettarsi e, magari sostenersi... utopia?? spero possa essere realtà!!! In bocca al lupo Monica e Auguri per questo bloggerMese!!!

    RispondiElimina
  7. è una cosa che ti prende, sapersi migliorare continuamente, è una bella sfida

    RispondiElimina
  8. e' una meravigliosa avventura :-) non arrenderti di fronte ai no, e i tanti si ti siano sempre di sprone a fare ciò che ti piace <3 Avanti tutta ^_^

    RispondiElimina
  9. Auguri per il complemese!!!! ^_^ bellissima avventura concordo!!

    RispondiElimina
  10. complimenti per il tuo blog anch'io ho cominciato da poco questa bellissima avventura

    RispondiElimina
  11. anche io ho iniziato come te..credevo che l'avrei chiuso dopo qualche giorno in quanto nessuno mi avrebbe seguita, ed invece sono strfelice di aver intrapreso questa avventura...complimenti anche a te e andiamo avanti!! :D

    RispondiElimina
  12. :) bello questo post e auguri per il primo traguardo. altri mille di questi.

    RispondiElimina
  13. all'inizio è difficile, ma se ingrani la marcia non ti fermi piu'!
    è una droga...leggera....ma droga! scherzo!

    RispondiElimina
  14. complimenti ce l'hai fatta continua così il tuo blog è molto interessante

    RispondiElimina
  15. ti seguo!!!complimenti!

    Paola Tortorella

    RispondiElimina
  16. félicitation et bravo pour ce projet ! monica

    RispondiElimina
  17. tutto stupendo brava non avevo dubbi :*

    RispondiElimina
  18. complimenti il tuo blog è proprio bello e utile

    RispondiElimina