martedì 2 aprile 2013

AntiAgin Club


Voglio farvi conoscere ditta tramite un loro comunicato stampa che mi hanno inviato secondo voi potrà sembrarvi una sorta di copia incolla, per me no perchè tramite le loro parole capirete meglio più di quanto possa descriverveli io i loro prodotti e di cosa si occupano: 

Antiaging Club è molto più.

Molto di più di un sito di informazione, di una farmacia, di un negozio di integratori.

Antiaging Club è un club dedicato a chi ha a cuore la propria salute e bellezza nel tempo.

Antiaging Club si rivolge a chi desidera contrastare in maniera scientifica, sana ed efficace gli effetti dell’invecchiamento, ottenendo risultati in termini di salute e bellezza.

La sua mission è diffondere una adeguata cultura antiaging, in grado di far comprendere anche ai soggetti meno sensibili al tema, come, attraverso poche sane abitudini di vita, sia possibile contrastare l’invecchiamento, con effetti visibili sulla salute (prevenendo importanti malattie) e sull’aspetto fisico (combattendo i segni del tempo).


CULTURA  ANTIAGING
La Medicina Antiaging, nasce negli Stati Uniti negli anni novanta, ed è attualmente considerata la disciplina medica con il più rapido sviluppo, grazie al sempre più diffuso desiderio di giovinezza e salute.
Prova dell’importanza della medicina antiaging negli USA è la diffusione capillare, nei supermercati, nelle farmacie e sempre più nei grandi negozi online, di prodotti antiaging.

Diversa la situazione italiana: ancora troppe persone ignorano che esista la possibilità concreta di contrastare efficacemente l’invecchiamento, prevenendo malattie e apparendo più giovani, più attraenti e più sani.
A partire dai 35 anni di età, infatti, sarebbe opportuno adottare uno stile di vita antiaging e iniziare una regolare e costante integrazione basata sull’assunzione di antiossidanti.

Ma perché ciò accada, è necessario fare cultura antiaging!


LA PIU’ GRANDE COMMUNITY

Antiaging Club, grazie alle competenze web  sviluppate, si propone di diventare la più grande comunità interattiva dedicata all’antiaging, dove scambiare opinioni, ricevere  la consulenza di esperti  e ordinare i prodotti delle migliori marche, a prezzi scontati, da ricevere direttamente a casa.


PARTNERSHIP IMPORTANTI E ALTA QUALITA’ DEI PRODOTTI

Antiaging Club ha scelto di vendere solo prodotti di qualità, delle migliori marche del mercato nazionale ed internazionale. Molti di questi prodotti sono distribuiti con successo da anni in tutto il mondo.

Antiaging Club si avvale della partnership con AMIA, Associazione Italiana Medici Specialisti Anti -Aging, (www.mediciantiaging.com) nella scelta delle case produttrici e dei prodotti. Named, Metagenics, Neokalè, International Biolife, Horus Healthcare, Shaula Farmacosmetici, Alphrema… sono alcuni dei marchi in vendita su Antiaging Club.

Antiaging Club conta inoltre sulla collaborazione di esperti (medici, nutrizionisti) per offrire un servizio di consulenza online in grado di rispondere con competenza e professionalità alle richieste degli utenti.


TEST E PROGRAMMI ANTIAGING PERSONALIZZATI, GRATIS

In particolare Antiaging Club offre a tutti gli utenti la possibilità di effettuare gratuitamente un test sul proprio stato di salute/invecchiamento.

Grazie all’anamnesi, ai dati antropometrici e ad eventuali dati da accertamenti forniti dagli utenti, i medici di Antiaging Club sono in grado di creare la scheda personale di ciascun utente, con i prodotti suggeriti e le modalità di assunzione.

Antiaging Club permette di restare sempre in contatto con gli esperti: rinviando la scheda personale con i feed back sul proprio stato di salute e sui prodotti, nelle tempistiche indicate nella scheda, è possibile avere la migliore assistenza nell’attuazione del proprio programma antiaging.

La consulenza degli esperti di Antiaging Club è gratuita.

Ora vi allego le schede dei vari prodotti che mi hanno inviato:

Basenfit

 
Questo è il link dove potete trovare tutte le informazioni di questo prodotto:
Immun'Age

 Questo è il link dove potete trovare tutte le informazioni di questo prodotto:

Wobenzym vital

Questo è il link dove potete trovare tutte le informazioni di questo prodotto:
http://www.antiagingclub.it/Wobenzym-Vital-40-compresse.html?RwDet=true&articoli_ID=120794&nodi_ID=2211

Testato da Monicu:
Devo essere sincera ho provato il loro prodotto Immun'Age e dopo qualche giorno mi sono sentita subito meglio, più rilassata, più attiva con voglia di fare molte più cose rispetto ai giorni precedenti

Visitate
il loro sito:
http://www.antiagingclub.it/home.php
e la loro pagina fb:
https://www.facebook.com/pages/Antiaging-Club/173154696042704?ref=ts&fref=ts

troverete molti prodotti e consigli interessanti

come sempre spero di esservi stata di aiuto Monicu


27 commenti:

  1. Anti Aging lo sto provando in questi giorni!! Complimenti per il post!

    RispondiElimina
  2. post molto dettagliato e preciso conosco l'azienda che tu hai ben esaltato

    RispondiElimina
  3. post molto interessante , grazie per le info dettagliate, non li conoscevo

    RispondiElimina
  4. di sicuro ottimi prodotti mai provati da me ma rimedierò grazie

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questi prodotti grazie

    RispondiElimina
  6. questi prodotti devono essere davvero efficaci, mi interesserebbe l'immunage, mi informo sul loro sito grazie delle info

    RispondiElimina
  7. sono prodotti molto interessanti. Però sono sincera...sono un pò restia ad usarli....

    RispondiElimina
  8. Una recensione davvero completa ed interessante. Ho gia' sentito parlare di questi prodotti, ma personalemnte non ho ancora provato nulla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie la recensione è stata fatta in modo che chi la leggesse potesse capire che prodotti sono

      Elimina
  9. Post pieno zeppo di info importantissime, grazie mille

    RispondiElimina