lunedì 18 marzo 2013




Vi voglio parlare di una ditta che ha una vera e propria linea di abbigliamento ma la cosa che mi è piaciuta di più e quella che stampa frasi stravaganti su maglie e felpe, l'ho scoperta per caso su internet precisamente su Facebook  il rivenditore autorizzato è la ILS Design .it





Mission e brand Italian Life Style

I.L.S. Italian Life Style è un brand di creatività e stile per persone indipendenti che consente di coniugare fashion e design, tradizione e innovazione.

Il significato del Marchio FIGA ®

Il marchio FIGA impresso sulle nostre t-shirt configura il nostro progetto nella sua totalità.
Il marchio riassume in sè tutte le caratteristiche che il nostro prodotto deve possedere: ELEGANZA,SOBRIETÀ E BELLEZZA.
Il Marchio esprime naturale piacere, estasi allo stato puro e sconfinato idillio perchè come sosteneva Epicuro: "Il Piacere è l'inizio e la fine del vivere felicemente".

Il significato del Cuore I.L.S ®

Il marchio I.L.S. è carico di significato e rappresenta un autentico tributo allo stile italiano riconosciuto ed apprezzato in tutto il mondo.
Lo stile Italiano simbolo di eleganza, di creatività e di qualità ha oggi una sua rappresentazione nel cuore di I.L.S.
L'acronimo sul lato I.L.S. significa Italian Life Style.
La T-Shirt I.L.S. rappresenta il coraggio, la passione e la voglia dei NUMERI UNO.
Il messaggio che le T-Shirt I.L.S. Italian Life Style vogliono trasmettere oltre ad una chiara ironia, racchiudono un segnale ed uno stimolo per tutti i giovani, per cercare di motivare le loro aspirazioni.
La T-Shirt I.L.S. Italian Life Style esorta i giovani a non demotivarsi nonostante i mille problemi ed ostacoli che si troveranno ad affrontare nel corso della loro vita.


Se volete fare o farvi un regalo particolare per essere diversi dalle persone che vi circondano ordinate una di queste maglie sono simpatie e stravaganti realizzate in contone 100% e lavabili in lavatrice.

Facendo un ordine riceverete il prodotto a casa in sole 24 ore con pagamento alla consegna e e spese di spedizione omaggio.

Visitate la loro pagina FB:
http://www.facebook.com/FigaTshirt?ref=ts&fref=ts

oppure il loro sito:
http://www.ilsdesign.it/?xdilscamp=dam


Come sempre spero di esservi stata utile Monicu

13 commenti: