lunedì 25 marzo 2013

BeautyTime



Una ditta il cui slogan è "dai più valore al prodotto che esponi" e "dai più valore al denaro che spendi" è sicuramente una ditta che vuole soddisfare le esigenze dei propri consumatori, clienti e collaboratori.

La BeautyTime ha utilizzato questo slogan come strategia di mercato ottenendo un gradevole successo, è  una ditta dove puoi trovare tutto ciò che riguarda gli accessori cosmetici, una gamma completa di prodotti per il corpo, accessori per il trattamento viso, mani e piedi.


Il loro catalogo di prodotti cosmetici professionali dal packaging è sempre innovativo e con espositori in grado di dare valore all'accessorio cosmetico come potete vedere da queste fotografie:


Vi parlo un po' di questa ditta:

I loro prodotti sono presenti in molte farmacie e profumerie in Italia ed il numero dei  clienti è in continua crescita visto che la scelta di valorizzare questi prodotti, ha consentito di creare un nuovo business, nonché di garantire un servizio più completo al cliente finale, favorendone la fidelizzazione.

L’obiettivo di Beautytime è quello di espandersi ancora di più sui mercati internazionali, dopo i grandi apprezzamenti ricevuti alle fiere estere di settore e, soprattutto, in seguito ai risultati importanti riscontrati nei paesi in cui hanno iniziato la commercializzazione dei nostri prodotti.

Ogni prodotto Beautytime viene interamente disegnato e sviluppato presso il loro reparto progettazione, successivamente viene ricercato il fornitore più adatto ad ultimare la fase produttiva dell’articolo, analizzando con attenzione non solo il livello qualitativo di ciò che produce, ma anche la sua condotta etica.

Beautytime non utilizza in alcun modo manodopera minorile ed impone ai propri fornitori il rispetto di adeguate condizioni igieniche dell’ambiente di lavoro e di trattamento del lavoratore.

La  filosofia produttiva  impone anche il rispetto della vita animale, infatti le setole dei loro pennelli provengono da periodiche tosature del pelo di alcuni animali come il cincillà o il pony tibetano e tale operazione non comporta alcun trauma per l’animale. Allo stesso modo le loro spugne vengono raccolte tagliandole a 7cm dalla base per poter garantire la sopravvivenza dell’organismo marino.

Per tutti i loro strumenti da taglio e pinzette usiamo solo acciaio 420 cerificato, inossidabile che
abbia durezza, resistenza alla corrosione e all’usura più idonei al loro utilizzo finale.
Inoltre l’acciaio utilizzato è da considerarsi nikel free (tracce <0,01%), garantendo la completa anallergicità del prodotto. Allo stesso modo tutti gli applicatori cosmetici vengono prodotti con gomme che non provocano allergie al contatto con la pelle.

Le loro spugne vengono raccolte nel Mar Mediterraneo in acque fredde per garantire una maggiore consistenza e vengono tagliante a 7cm dalla base per poter garantire la sopravvivenza dell’organismo marino.

Rispetto alle spugne sintetiche quelle naturali consentono una pulizia più profonda, sono meno aggressive sulle pelli sensibili e riducono il consumo di detergente.



Potete visitare il loro sito:
 
o la loro pagina FB:
 
Sperando di esservi stata utile vi saluto Monicu


12 commenti:

  1. Non conoscevo questa azienda, quante cose interessanti,grazie mille per le info visito subito il sito!

    RispondiElimina
  2. un marchio che non conosco...pero' visito la loro pagina per dare un'occhiata ai prodotti...grazie

    RispondiElimina
  3. Un brand mai notato ma produce belle cosine, mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  4. interessante questo sito ora lo visito subito per farmi un'idea in più grazie

    RispondiElimina
  5. quante belle cose ci sono wow mi piacciono tanto!

    RispondiElimina
  6. quante cose, grazie per avermelo presentato

    RispondiElimina
  7. sarebbe bello poterli testare prima .. per chi ha problemi di belle

    RispondiElimina