lunedì 28 settembre 2015

Mi rimetto in forma - Con Fonte Essenziale






Tante tante tantissime volte ho detto adesso ricomincio mi metto in forma, ma stavolta ho deciso di farlo veramente ricominciando a purificare il mio intestino e il mio fegato con Fonte Essenziale.




Fonte Essenziale è l’acqua minerale naturale dalle Terme di Boario che, giorno dopo giorno, ti aiuta a ritrovare benessere e leggerezza per fegato e intestino.

La naturale azione dell’acqua termale, povera di sodio e ricca di solfati e magnesio, rende Fonte Essenziale particolarmente indicata per depurare il fegato, stimolare la motilità intestinale e facilitare così una corretta evacuazione.

Ecco quello che ho ricevuto


L’acqua e i suoi benefici

Fonte Essenziale è prodotta e distribuita da Ferrarelle SpA, azienda italiana che da 120 anni opera nell’imbottigliamento e commercializzazione di acque minerali a livello nazionale ed internazionale con i più elevati standard di qualità.

Fonte Essenziale è l’acqua minerale naturale Antica Fonte, che scaturisce dalle Terme di Boario, in Valcamonica, ai piedi del Monte Altissimo. E’ ricca di solfati e magnesio, ha un alto contenuto di calcio (il 75% della dose giornaliera consigliata in un litro d’acqua), ideale per le ossa, ed è particolarmente indicata per le diete povere di sodio.

Tale acqua è stata riconosciuta dal Ministero della Salute con il DM n. 3239-036 del 30.12.99, con il quale si attesta che può avere effetti lassativi e diuretici ed esercitare azione favorevole sulle funzioni epatobiliari.

Ho iniziato ad utilizzarla da qualche giorno, due bicchieri al giorno, e il mio intestino ringrazia, si iniziano a sentire i benefici.




Ringrazio la ditta per la gentile collaborazione Vi invito a visitare 

Come sempre spero di esservi stata utile

 



Nessun commento:

Posta un commento