domenica 21 giugno 2015

Profumo di Mojito - con The Body Shop


Quest'anno la mia estate avrà un profumo particolare grazie alla nuova linea fresca Virgin Mojito di The body shop

Di loro ve ne avevo parlato qui, per la nuova collaborazione vi faccio vedere cosa mi hanno inviato

nello specifico




L'esfoliante per il corpo.

Con estratto di menta e di lime, e con zucchero dal Commercio Equo, lascia la pelle profumatissima, morbida e vellutata, grazie alla sua azione esfoliante delicata.












Sorbetto Corpo

Un sorbetto leggero e idratante, dalla fresca fragranza di Virgin Mojito, che si assorbe velocemente e lascia la pelle piacevolmente profumata, adatta ad ogni tipo di pelle.
Per ottenere un effetto freschezza ancora più forte, soprattutto durante i mesi estivi, prima dell’uso lascia il sorbetto nel frigo per un po’, e poi applicalo sulla pelle.
Con estratto di menta, estratto di lime ed aloe dal Commercio equo.






Body Splash Acqua Profumata

Ispirata alle bellissime spiagge del Sud America, il nuovo formato Body Splash Acqua Profumata regala una freschezza unica e speciale.

Il prodotto va applicato direttamente sulla pelle dopo la doccia per rafforzare l’effetto freschezza per tutto il giorno.

Basta una piccola quantità di prodotto (1%) per profumare tutto il corpo!! Con estratto di menta e di lime dal Commercio Equo.





e per finire



Burro Corpo

Un burro per il corpo nutriente e profumato, che dona alla pelle idratazione fino a 24h.
Con estratti di menta e lime dai Caraibi, e tanti altri ingredienti del Commercio Equo, questo burro dal packaging fresco e originale rende la tua pelle dolcemente idratata, e profumatissima dell afragranza estiva Virgin Mojito.








Che aspettate visitate il loro sito http://www.the-body-shop.it/it/ i prodotti sono in edizione limitata non perdete questa ghiotta occasione.

Come sempre spero di esservi stata utile







Nessun commento:

Posta un commento