sabato 4 aprile 2015

Cos'è Eridania Tropical??? - con Eridania



Eridania Tropical è lo zucchero bruno di canna, contraddistinto da profumi e aromi che fanno rivivere l’atmosfera dei luoghi esotici da cui proviene. Le sue qualità lo rendono perfetto per occasioni speciali: è ideale per i cocktail, sulla frutta cotta, nelle tisane, nel caffè e ogni volta si desideri aggiungere un tocco unico alla tavola o vivere un’esperienza di gusto nuova e intensa.
Tutto il piacere dello zucchero bruno di canna è proposto nelle due qualità Cassonade e Demerara e in 2 pratici formati, l’innovativo sacchetto flow pack salva aroma e le bustine monoporzione.

  Eridania Tropical Cassonade è caratterizzato dal colore ambrato e dal gusto leggermente caramellato e aromatico. E' disponibile in sacchetto flow pack da 1 kg.
Scarica Scheda in pdf
  Eridania Tropical Demerara si distingue per i cristalli più bruni e grandi e per il piacevole retrogusto di liquirizia. Lo trovi in sacchetto flow pack da 500g.
Scarica Scheda in pdf
  Ideali sia per il canale bar sia per il consumo domestico, le bustine Tropical da 5 g sono proposte sfuse in cartoni da 5 o 10 kg oppure in sacchetto flow pack da 500 g.
Scarica Scheda in pdf
  Pensato sia per il consumo domestico sia per il canale HORECA, Tropical Dispenser permette di portare l’inconfondibile aroma di Tropical direttamente a casa oppure di esporre lo zucchero bruno sul bancone grazie alla pratica confezione da 750 g.
Scarica Scheda in pdf


A me gentilmente mi hanno inviato questo








che ben presto utilizzerò per le mie ricette.

 Continuate a seguirmi


Nessun commento:

Posta un commento