giovedì 4 dicembre 2014

Oguno si ricordi del suo compagno - con ClickClix el botón multiuso





 Il titolo del mio post può sembrare allusivo invece io mi riferisco a questo:



A chi di voi non è mai capitato di fare il bucato e non ritrovarsi il calzino corrispondende????!

Da oggi sono finiti questi problemi per me grazie a ClickClix el botón multiuso

E' un pulsante che permette di unire in uncalzini, sacchetti copri-piumini, trapuntine e oppure altri oggetti che volete che restino uniti semplicemente.

Click-Clix  è prodotto da una società spagnola che ne detiene il brevetto esclusivo 

E' disponibile per tre diverse dimensioni:

- ClickClix S adatto per unire i calzini e calze sottili o stoffe molto sottili
ClickClix M adatto per unire tessuti di spessore normale
- ClickClix L adatto per unire tessuti si spessore alto come copriletti, trapunte, asciugamani ect.

Questo quello che mi è arrivato






Devo ancora sperimentarlo ma sono sicura che i miei calzini non saranno più separati.

Ringrazio la ditta per la gentile collaborazione e vi invito a visitare
il loro sito http://www.click-clix.com/
e la loro pagina fb https://www.facebook.com/clickclix

Come sempre spero di esserti stata utile.





Nessun commento:

Posta un commento