domenica 9 novembre 2014

Una mela al giorno....... - con Modì


Ricordate quel detto: Una mela al giorno leva il medico di torno???

Bhe allora a casa mia il medico non dovrebbe mai starci visto che le mele si mangiano a quintalate!!!!!

Ma che bello ricevere una collaborazione come questa


Una bella cassetta di mele Modì

Le mele Modì sono rosse con un tocco di giallo, profumate, con la buccia spessa e la polpa croccante ricche di succo proprio come piacciono a casa mia.

La mela Modì è unica perchè nasce ecologica, che vuol dire chiederete voi???

Il suo albero risulta resistente alla principali malattia del melo, è precoce in termini di raccolta ed è coltivata con medodi di produzione integrata cioè produce una percentuale del 49% di emissioni di gas serra sull'atomsfera rispetto alle altre mele di riferimento

La mela Modì e un incrocio tra le mele Gala e Liberty.


 
La ditta è sul mercato dal 2007, suggerisce e segue con semplicità un legame forte ed unico tra l'eco-sostenibilità e la cucina, il Green Cooking.

Ecco perchè invita i suoi consumatori a riciclare e non sprecare il cibo, utilizzando prodotti di stagione ed essere intelligenti quando si cucina.

Esperienza, dedizione e professionalità:  specialisti internazionali nella produzione e commercializzazione di  mele hanno dato vita ad un progetto che porta avanti i principi d’innovazione e qualità che caratterizzano Modì fin dalla sua nascita.

Modì è un progetto internazionale nato in Italia  con la costituzione del Consorzio Modì Europa che oggi vede coinvolti prestigiosi partners nel mondo: Ozler Tarim Urunleri Uretim Pazarlama San.Ve Tic A.S.  in Turchia,  Delta Agrar in Serbia e Zao Sad-Gigant  in Russia,  uniti nella promozione di un brand di qualità, attento al benessere del consumatore e dell’ecosistema.


Ecco perché solo Modì è fatta così.

Il team internazionale Modì è fatto di persone motivate che lavorano insieme con passione e professionalità per lo sviluppo di politiche di qualità e di branding.


Il suo valore aggiunto è promuovere strategie di sviluppo coordinato nella produzione , commercializzazione e valorizzazione di Modì a livello globale, grazie ad un costante supporto tecnico fornito ai produttori e alla pianificazione di azioni di marketing innovative e declinate per mercato di sbocco.


La creazione di positive dinamiche di crescita economica responsabile e sostenibile svolge un ruolo fondamentale nelle politiche di sviluppo internazionale di Modì. 





Suggerisce e segue con semplicità un legame forte ed unico tra l'eco-sostenibilità e la cucina, il Green Cooking.
Ecco perchè invita i suoi consumatori a riciclare e non sprecare il cipo, utilizzando prodotti di stagione ed essere intelligenti quando si cucina.


Le mele Modì sono perfette per preparare i dolci, frullati di frutta, o anche per arricchire delle insalate miste a casa mia per il momento vengono utilizzate così



Spero che ne rimanga qualcuna per poter fare delle delizione ricette.


Per maggiori informazioni vi consiglio di visitate 
il sito www.modiapple.com
e la loro pagina Facebook
 
Inoltre partecipate al  Concorso Smart Chef, per avere la possibilità di vincere uno dei tanti buoni spesa in palio e 3 fantastici week-enk tra Delizie e Natura.



Come sempre spero di esservi stata utile

 


Nessun commento:

Posta un commento