giovedì 13 novembre 2014

I delicati profumi di Aroma Zone


Nel 2000  Pierre Vausselin e due figlie, Anne e Valerie, avendo la passione per gli oli essenziali creano on-line il sito www.aroma-zone.com.  

Dal quel momento la loro gamma di prodotti è cresciuta da 40 a quasi 1.500 prodotti per soddisfare le aspettative del cliente.

Con Aroma-Zone potete usufruire di prodotti con le proprietà degli oli essenziali, aromaterapia e cosmetici naturali per la cura della pelle, biologici e naturali.

La ditta Aroma- Zone ha team di professionisti che si occupano della qualità dei prodotti,della commercializzati, delle informazioni trasmesse al pubblico, che cercano di offire miglior prezzo per la qualità superiore.


Il loro obbiettivo è quello di far scoprire tutte le proprietà degli oli essenziali con una vasta gamma di oli di qualità 100% puri e naturali, ad un prezzo ragionevole, ma anche dare a tutti una visione diversa di cosmetici completamente naturale, sana, attiva e personalizzata per proteggere la propria salute ed essere belli in modo naturale.

Questo quello che mi è arrivato per la collaborazione 

Galbe & Silhouette

E' un gelconcentrato drenante, tonificante e rassodante, le qualità di questo prodotto sono tocco di  la distensione della pelle, il diradamento e la rimozione della buccia d'arancia.







Appena lo proverò vi dirò le mie impressioni per il momento ringrazio la ditta per la gentile collaborazione e vi invito a visitare
il loro sito http://www.aroma-zone.com/
e la loro pagina fb   https://www.facebook.com/aromazone?fref=ts




2 commenti: