mercoledì 22 ottobre 2014

Al passo con i tempi moderni - con VulTech Prodotti Tecnologici




Io e la Tecnologia abbiamo sempre fatto a cazzotti, non perchè non sia capace di usare i nuovi prodotti  in commercio per quello mi ci metto di impegno per vedere come funzionano, ma perchè ce ne sono tanti e diversi che si rinnovano alla velocità della luce.

Poi ti adatti cerchi di portarti avanti e con il tempo grazie a marchi come  #VulTech ci riesci.

#VulTech è un brand giovane e dinamico che offre ai propri clienti prodotti di ottima qualità che possono aiutare anche le persone che, come me, sono un po' all'antica nella vita di tutti i giorni.

In pochi anni grazie alla loro mentalità e caparbietà sono riusciti ad imporsi sul mercato con una vasta gamma di prodotti.

Quante volte ad esempio ho visto mio marito smontare e rimontare il pc apportando modifiche con nuovi cavi e non ci ho mai capito granchè?

Visitando il sito loro invece mi sono appassionata  sono rimasta colpita da questo oggetto.



Penserete è una semplice prolunga, ma per me è una rivoluzione!!!

Con questo accessorio posso spostarmi di postazione senza dover togliere e rimettere il cavo e litigare con mia figlia per accaparrarsi la poltrona vicino al pc, con questa prolunga posso lavorare in tutta tranquillità.

La prolunga USB 3.0 VulTech SC10807 è un ottimo strumento di collegamento per apparecchiature elettroniche.

Dotata di 2 connettori placcati in oro: USB tipo A (femmina) + tipo A (femmina).

Il cavo ha la doppia schermatura, cosi da garantire una maggiore distribuzione del segnale.

Lunga 2 metri, interamente rivestita con guaina protettiva di colore blu, la prolunga permette una velocità di trasferimento fino a 5 Gbps.

L'utilizzo del cavo non richiede installazioni di driver ed è compatibile con tutti i sistemi operativi.

Il Prodotto provvisto di Certificati CE e RoHS da Normativa CEE.

La mia Salvezza !!!!!

Che bello poi andare allo stadio e vedere che #VulTech è da quest'anno annoverato tra i Partner del Parma F.C., nella categoria Local Partner.

All'interno dello stadio Ennio Tardini si possono vedere
-  25 metri di maxi striscioni nel settore Distinti
-  4 passaggi in maxischermo di uno spot della durata di 15" (2 con audio prima del match e durante
   l'intervallo, 2 senza audio durante il primo tempo e durante il secondo tempo)
- circa 15 passaggi in Led di sottotribuna
- il logo aziendale nella pagina Sponsor del sito ufficiale del Parma F.C.
-  5 posti in Tribuna Club 100 con pass Hospitality in Smart Suite
-  inviti a eventi B2B durante i match le telecamere delle emittenti TV inquadrano spesso i loro
   striscioni, offrendo così una visibilità amplificata.


Sono sicura che cisitando il loro sito e la loro pagina Facebook  troverete il prodotto adatto alle vostre esigenze a prezzi veramente competitivi.


11 commenti:

  1. Mi piace tutto cio' che è tecnologico e questo articolo lo ritengo molto interessante. Vado a visitare il sito di Vultech

    RispondiElimina
  2. Sai anche io spesso litigo con la tecnologia, non andiamo poi tanto in accordo...comunque mi hai dato una bellissima dritta e devo dire che di un cavo così ne avrei bisogno anche io. Vado a dare un'occhiatina al sito, magari mi faccio consigliare dal marito

    RispondiElimina
  3. io sono una fissata di tecnologia che belle info che mi hai dato oggi!grazie!

    RispondiElimina
  4. Ho appena visitato il sito e sono sono rimasta favorevolmente sorpresa dalla varietà di articoli tecnologici proposti e tantissimi li vorrei.

    RispondiElimina
  5. Davvero una genialata... ormai la tecnologia le pensa proprio tutte!

    RispondiElimina
  6. Anche io di tecnologia ci capisco poco che niente, è mio marito il genio informatico! Gli parlerò del sito che mi hai fatto conoscere sono sicura troverà molte cose a lui interessanti!

    RispondiElimina
  7. interessante questo sito, farò leggere questo articolo a mio marito che ama tutto ciò che è tecnologico!

    RispondiElimina
  8. Mio marito è un'appassionato di tecnologia, gli lascerò il tuo link gli farà piacere ^^

    RispondiElimina
  9. molto utile questo cavetto ineffetti!! ne avrei bisogno anche io, vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  10. questa azienda Vultech mi p nuova ma da amante della tecnologia vado subito a visitare il sito.

    RispondiElimina
  11. Grazie per la segnalazione di questo sito che non conoscevo corro subito a visitarlo magari trovo quello più adatto alle mie esigenze, ciao!

    RispondiElimina