sabato 18 ottobre 2014

Energizziamoci - Con Volchem



Che stagione!!!!!
Non mi ricordo un mese di ottobre così caldo ed  umido, con il sudore che ti si appiccica da tutte le parti e le energie e le forze che ti mancano, che fare allora???

Io da qualche giorno sto meglio grazie alle barrette che mi ha inviato per la collaborazione la ditta Volchem

Le barrette sono uno dei fiori all’occhiello della gamma di integratori Volchem per la loro bontà e per l’assoluta qualità nella composizione.
Sono disponibili sia barrette proteiche, sia barrette energetiche, tutte di facile assimilazione da parte dell’organismo anche durante l’attività sportiva. Sono ideali da assumere per avere una fonte di energia rapida e completa.
Tutte le barrette sono prodotte direttamente da Volchem, non contengono grassi idrogenati, conservanti e dolcificanti artificiali e sono certificate ISO 22000.



Barretta naturale dal gusto unico, bilanciata secondo la ripartizione calorica 40-30-30 (% carboidrati-proteine-grassi) della dieta a zona.

L’esclusiva formulazione di Promeal Zone 40-30-30 favorisce l’effetto di riduzione del grasso.

I suoi ingredienti naturali tutti di primissima scelta sono bilanciati e omogeneizzati in modo da essere facilmente digeribili e fornire rapidamente energia, tonificando al tempo stesso la massa magra:
 Le proteine del latte: con il massimo valore biologico, insieme ai polimeri del destrosio, sono in grado di modulare il flusso di energia in rapporto al fabbisogno dell’organismo.
Medium-Chain Triglycerides (MCT): forniti dai grassi vegetali sono assorbiti molto rapidamente come Free Fatty Acids (FFA) fornendo energia al fegato e al muscolo sotto sforzo con un effetto-risparmio sul glicogeno muscolare ed epatico. Il loro metabolismo è potenziato dalla presenza di L-carnitina.
Vitamine e sali minerali: assicurano un metabolismo ottimale di tutti i nutrienti
Creatina monoidrato: è un potente e rapido energy-shuttle endocellulare, utile negli scatti brevi ma anche nelle diete controllate per dare energia
L'ornitina: interviene nella sintesi proteica e nello smaltimento delle scorie azotate accumulate nel lavoro muscolare

La barretta proteica Promeal Zone 40-30-30 non contiene grassi idrogenati ed è adatto a chi non tollera il glutine (salvo nei gusti cereali e cereali al cacao) o il lattosio del latte.

Essendo una barretta omogeneizzata e facilmente digeribile può essere assunta prima durante e dopo l’attività fisica.
Modo d’uso: 1 - 3 barrette al giorno
Confezione: scatola da 24 barrette da 50g; scatola da 36 barrette da 26g.
Gusti: barrette da 26g nei gusti cacao, caffè e fragola; barretta da 50g nei gusti cacao, caffè, fragola, cereali, cocco, menta (ricoperta di cioccolato), cereali al cacao (ricoperta di cioccolato bianco), yogurt.

Testato da Monicu
Da quando le ho assaggiate mi sono ricreata come si dice dalle parti mie nel senso che ho avuto subito più energia e la spossatezza se n'era andata.

Volchem srl da oltre vent'anni produce e distribuisce integratori alimentari.

La loro gamma di prodotti comprende proteine del latte, di soia e dell'uovo, aminoacidi ramificati, glutammina, glucosamina, vitamina A, vitamina B, vitamina C, multivitaminici, maltodestrine, magnesio, taurina, acido alfa lipoico, sali minerali, barrette proteiche ed energetiche, ricostituenti, pre workout e post workout, gainer, fibre e termogenigi (fat burner).

Ogni prodotto è formulato nei loro centri di ricerca e viene sottoposto a molteplici controlli prima di essere proposto sul mercato.

Tutti i loro prodotti garantiscono una formula esclusiva e la massima efficacia. 

I prodotti sono autorizzati dal Ministero della Salute e certificati UNI EN ISO 22000:2005. Non contengono sostanze dopanti.


Maggiori informazioni le trovate
sul loro sito http://www.volchem.it/
e sulla loro pagina fb  https://www.facebook.com/volchem.integratori?fref=ts

Ringrazio la ditta per la gentile collaborazione


Nessun commento:

Posta un commento