lunedì 22 settembre 2014

Sperimentando - con Sorgente Natura


Mi piace scoprire e provare nuovi profumi, una sera girovagando su internet ho trovato uno shop on line dove vendono prodotti naturali e biologici, superati gli anta la mia pelle non si sa più com'è a volte grassa a volte secca, e quindi ho deciso di comperare un sapone mani e corpo menta e arancio che vi faccio vedere

I delicati componenti del Sapone liquido Green Natural contribuiscono a detergere la pelle lasciandola morbida e vellutata.

L'assenza di LES, SLES, coloranti e profumi di sintesi, potenzialmente nocivi per la salute, rendono il prodotto adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili dei bambini.

Contiene ingredienti da agricoltura biologica. 

Profumato con oli essenziali biologici di Menta ed Arancio.

Ingredienti: Aqua, Cocamidopropyl Betaine , Olivamidopropyl Betaine*, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Caprylyl/Capryl Glucoside, Citrus Aurantium Dulcis Oil**, Mentha Viridis Oil**, Lactic Acid, Phenoxyethanol, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Ethylhexylglycerin, D-Limonene. (* tensioattivo da Olio di Oliva da agricoltura biologica. ** da agricoltura biologica)
Save nature use me.

I grandi cambiamenti iniziano dalle piccole scelte di ogni giorno. i prodotti per la cosmesi e la cura del corpo Greenatural nascono dall'esigenza di garantire qualità, efficacia e genuinità nel rispetto della persona e della natura.

Sono prodotti eco-biologici, formulati con estratti vegetali da Agricoltura biologicae dermatologicamente testati. Green Natural, il piacere e la sicurezza di una cosmesinaturale e responsabile.


Insieme al sapone mi sono arrivati anche dei campioni


Mi sono veramente trovata bene, la mia pelle è rimasta morbida e delicata non raggrinzita come succedeva con altri saponi.

SorgenteNatura.it è il primo negozio online dove comprare prodotti Naturali e Biologici in Italia.

La loro missione è portare il meglio dei prodotti naturali disponibili sul mercato direttamente a casa tua, in 24/48 ore.

Lavorano con passione per offrire oltre 10.000 prodotti in pronta consegna: dagli alimenti biologici e naturali, integratori, alimenti per vegetariani e vegani, alimenti senza glutine, ai prodotti per la cura del corpo; dagli accessori per i nostri amici animali all’oggettistica come pietre e minerali, piramidi terapeutiche, articoli devozionali e abbigliamento naturale, gioielli e accessori e tanto altro.

Insomma, se cerchi tutto ciò che può regalarti benessere psicofisico… 

Sei nel posto giusto!

Pertanto vi consiglio di visitare


Come sempre spero di esservi stata utile 




12 commenti:

  1. su questo sito la scelta dei prodotti è molto ampia, farò presto anch'io qualche acquisto visto che si tratta di prodotti naturali!

    RispondiElimina
  2. Sorgente Natura è uno shop on-line davvero ricco, un paio di mie amiche comprano regolarmente da là! Secondo me ha anche un buon rapporto qualità/prezzo! Wow menta e arancio, che bella combinazione per il sapone! Buona serata!

    RispondiElimina
  3. anch'io noto che i saponi normali lascino la pelle secca che tira, dovrò visitare questo store per ritrovare il tuo sapone liquido. mi piace l'idea di trovare prodotti sani e rispettori della pelle e dell'ambiente.

    RispondiElimina
  4. il sapone alla menta e arancio sembra molto buono

    RispondiElimina
  5. Questo sapone mani e corpo menta e arancio deve essere una vera chicca! Lo voglio proprio provare a mia volta!

    RispondiElimina
  6. Questa azienda mi da proprio un senso di naturale già dal packing, da provare al più presto i loro prodotti, grazie di avermeli fatti conoscere.

    RispondiElimina
  7. Conosco bene il sito e anch'io utilizzo i loro naturalissimi prodotti.

    RispondiElimina
  8. questo sapone naturale mi ha già incuriosita visto i suoi ingredienti! vado subito nel sito Sorgente Natura per vedere dove acquistare!

    RispondiElimina
  9. un prodotto molto interessante anche perchè naturale, e ultimamente uso solo prodotti di questo genere per la mia pelle, grazie per le informazioni dettagliate visito subito il sito

    RispondiElimina
  10. Questo sito è davvero ottimo e i prodotti sono fantastici

    RispondiElimina
  11. conosco ed uso sorgente natura, e trovo i loro prodotti ottimi

    RispondiElimina
  12. Davvero interessante questo detergente liquido... Sai, non conoscevo questo marchio ma mi sembra molto valido. Grazie per avermelo fatto conoscere!

    RispondiElimina