lunedì 22 settembre 2014

Si ricomincia!!!!!!!!! - con Vebix



La scuola è ricominciata da qualche giorno, ma i capelli di mia figlia sono già stressati ora di fine anno se non mi premunisco e corro ai ripari saranno proprio a pezzi per questo devo ringraziare Vebix

Per la collaborazione ho ricevuto

Shampoo Seboregolatore Normalizzante

Adatto per la detersione dei capelli grassi o con tendenza ad ingrassare.
Il suo contenuto in tioderivati ed in piroctoneolamina, aiuta a fluidificare gli accumuli di sebo svolgendo un'azione astringente e dermopurificante.
Il complesso vitaminico e l'efficace mix di estratti naturali normalizzano il cuoio capelluto lasciando i capelli naturalmente leggeri




Vebi Istituto Biochimico nasce nel 1944 come Industria Farmaceutica di Ricerca, formulazione e produzione.

Ha prodotto specialità medicinali uso umano fino agli anni ‘70 e per uso veterinario fino agli anni 2000.

Nel 2009 sono iniziate le ricerche sulle Vitamine per uso topico, completate nel 2010 con una approfondita ricerca delle Piante officinali per uso Cosmetico.

Oggi Vebix si propone al Consumatore con una serie di prodotti di altissima Qualità che non ha confronti con quanto già esistente nel mercato di riferimento.


Questi i loro punti forti:

NATURA
Visione della Cosmetica attraverso le Piante Officinali e le Vitamine.

SENSORIALITÁ
Scelta di profumazioni delicate e texture che trasmettono piacere d'uso.

RICERCA
Innovazione nell'esplorare l'utilizzo di nuove piante officinali e di nuovi funzionali attivi.

SICUREZZA
Severi test di controllo nelle materie prime, nel prodotto finito, nel packaging, nella rintracciabilità dei lotti dal fornitore al banco del farmacista.


Dopo il primo lavaggio i capelli di marisa erano splendidi lucidi e morbidi vedere per credere!!!



Per maggiori informazioni vi consiglio di visitare

il loro sito http://www.vebix.it/

e la loro pagina FB https://www.facebook.com/VebixDermocosmetics?ref_type=bookmark

Come sempre spero di esservi stata utile


14 commenti:

  1. Ho collaborato anch’io con Vebix…mi avevano mandato una crema solare per quest’estate e mi sono trovata benissimo! Lo shampoo di cui parli sembra davvero ottimo e sicuramente il marchio è eccezionale!!

    RispondiElimina
  2. non conosco Vebix, lo shampoo sembra ottimo, anche io adoro prendermi cura della mia chioma

    RispondiElimina
  3. Ad essere sincera è la prima volta che sento nominare questo brand ma questo shampoo sebo-regolatore sarebbe ideale per il mio cuoio capelluto e visto che ti sei trovata così bene lo metto in lista.

    RispondiElimina
  4. Ottimo questo shampoo regolatore Vebix è proprio adatto al mio tipo di capello grasso. Grazie mille magari lo proverò anche io.

    RispondiElimina
  5. Questo shampoo farebbe al caso mio, ultimamente soffro di seborrea ed è un vero problema per me! Non conoscevo Vebix grazie dei consigli!

    RispondiElimina
  6. Ciao Monica non conosco questa azienda ma vedo il risultato sorprendente dei bellissimi capelli di Marisa e allora mi sono convinta a fare un ordine per mia figlia che ha i capelli lunghissimi. Grazie un abbraccio Grazia Cantalupo

    RispondiElimina
  7. Ciao Monica non conosco questa azienda ma vedo che ha prodotto sui splendidi capelli di Marisa e mi sono convinta a passare ad un ordine per mia figlia . Grazie un abbraccio Grazia Cantalupo

    RispondiElimina
  8. I capelli di Marisa sono bellissimi, hanno ricevuto davvero le giuste cure per mantenerli belli e sani con lo shampoo che hai utilizzato, vorrei provarlo dove lo posso acquistare nelle farmacie o erboristerie? grazie dei consigli

    RispondiElimina
  9. Anche i miei capelli sono molto stressati e si sporcano facilmente, dovrei provare questo seboregolatore, visti i risultati che hai ottenuto con tua figlia!!!

    RispondiElimina
  10. proverò lo shampoo sembra così buono!

    RispondiElimina
  11. Mi sembra di aver già sentito di questi prodotti vebix, bé chi non sarebbe stressata all'idea di affrontare un anno scolastico? Hai fatto bene a correre ai ripari, dovrei farlo anch'io acquistando qualche prodotto del genere.

    RispondiElimina
  12. la tua esperienza positiva mi ha incuriosita, voglio provare anche io i prodotti della Vebix.

    RispondiElimina
  13. Sono sempre alla ricerca di un buon shampoo seboregolatore per capelli grassi, questo che hai provato tua figlia sembra molto efficace e delicato sulla cute.

    RispondiElimina
  14. Non conosco questa azienda ma la tua recensione mi incuriosisce, mi piacerebbe provare lo shampoo, passo al sito a curiosare.

    RispondiElimina