giovedì 11 settembre 2014

Buon Onomastico - con Caramella


Domani è l'onomastico della mia bonazza. lei si chiama Marisa come sua nonna e hanno festeggiato sempre insieme il loro nome il 12 Settembre

                                             

Mia figlia Marisa è una persona solare gentile e carina con tutti, e grazie a Caramella domani la sorprenderò, si perchè la ditta mi ha inviato uno splendido bracciale per la collaborazione giusto giusto per la sua festa e precisamente questo

E un bracciale fantastico, alla luce sbirluccica tutto come dico io è molto elegante e raffinato è di un colore rosa marshmallow molto delicato e che si può abbinare con tutto.

Uscirà come nuovo colore a settembre e sarà disponibile come:
- Bracciale
- Bracciale small
- Collana/br a giri
- Orecchino a goccia

E la mia bonazza sarà orgogliosa di poter indossare un gioiello unico 



Caramella è Made in Italy e «low cost».
Questa non è una semplice etichettatura dietro a queste due parole si nasconde una storia di Artigiani ed imprenditori che hanno fatto la difficile e nobile scelta di produrre in Italia.
“MADE IN ITALY” significa lavoro agli Italiani alle loro famiglieamore per l’Italia e voglia di cambiare le cose , voglia di affrontare il mercato con energia e vitalita’ in modo positivo.
Considerano la “crisi” una opportunita’ non qualcosa da subire.
«low cost» significa un prezzo del prodotto accessibile senza rinunciare alla qualità.
Dietro a questo c’è un modo nuovo e più efficiente di interpretare la produzione e la commercializzazione, grazie al quale è possibile proporre sul mercato prezzi minori per i consumatori. 
Le principali ottimizzazioni che caratterizzano la nostra filosofia produttiva low cost sono: 
l ‘adozione di business model innovativi
miglior gestione dei processi produttivi,
 efficiente gestione dei flussi informativi, 
efficiente gestione della catena della fornitura.
Tutti i gioielli Caramella sono disegnati e realizzati in Italia con semilavorati in Argento 925% (prodotti e rodiati da fabbricanti italiani secondo normativa). 
Cristalli ed altri materiali non presentano rischi per la salute pubblica.
Quando comprate controllate la garanzia del prodotto per alcuni Made In Italy significa ideato, disegnato in Italia ma prodotto all’estero…. per loro NO!
Made in Italy significa fatto artigianalmente da persone, famiglie italiane.
i gioielli Caramella sono creati per ogni donna di qualsiasi età e stile.

 Sono originali e versatili e danno luce a chi li indossa.



Sono pensati per essere abbinati tra loro e per permettere alla donna di cambiare il gioiello per ogni suo outfit (abbinamento tra vestiti ed accessori) e stato d’animo. 

Hanno la Caramella Tradizionale con le collezioni divise per gusti, la collezione Amore per momenti speciali e la collezione Madame rivolta principalmente alle nostre “madames”.

L'idea con cui è nata la Caramella era quella di trovare un prodotto che potesse avere i canoni di un prezioso-gioiello e che fosse abbordabile per tutte le tasche, con il punto di vista di offrire sul mercato un prodotto italiano di qualità italiana e quindi su tale fascia di prezzo, avesse il migliore rapporto qualità/prezzo.

Tale scelta è stata in controtendenza in quanto tutti i produttori e grosse firme fanno prodotti all'estero potendo contare su costi di manonodopera minori e su sistemi fiscali burocratici più leggeri investendo molto in pubblicità ecco il perchè di quei prezzi.

Ma loro volevano fortemente distinguersi sul mercato proprio per questa posizione: fare un prodotto di successo in Italia e di qualità superiore rispetto a quelli creati da altre nazioni che invadono il nostro mercato di preziosi, e grazie al decreto del consumo sono costretti ad indicare con un talloncino che il il gioiello è un prodotto estero.

La loro forma di pubblicità è il passaparola.

Il nome Caramella è nato quasi insieme all'uscita del gioiello infatti nel lontano 1808 la caramella era un lusso, cosa per pochi come un gioiello, che solo in nobili potevano permettersi, allora le caramelle erano dei bastoncini di cristialli di zucchero che i bambini gustavano.

La Caramella è un gioiellino fatto con una base in argento e cristalli taglio brillante, disponibile in tanti colori.

La Caramella è distribuita nelle gioiellerie, oreficerie, orologerie, argenterie e negozi in generale che vendono preziosi e semi preziosi.

Vi consiglio di visitare:


Sono sicura che troverete la collezione adatta a voi



Caramella Preziosa con piu' di mille cristalli rosa

Il colore Rosa infonde vitalità nell' Amore,
oltre il tramonto,in fondo ai tuoi occhi
essenza dell'amore incondizionato,
speranza che allontana pensieri negativi.

Questo uno dei post condiviso sulla loro pagina fb









Come sempre spero di esservi stata utile


11 commenti:

  1. il bracciale sembra molto carino, secondo me gradirà. auguri a tua figlia e a tua mamma per l'onomastico!

    RispondiElimina
  2. Un gioiello davvero speciale, sono certa che tua figlia rimarra' contenta. Io possiedo anche la linea Madame, Caramella sa sempre come sorprenderci ed io ne voglio tante, tante...sono perfette anche per dei regali e credo che a Natale ne acquistero' qualcuna :-)

    RispondiElimina
  3. Ma che bello che è questo bracciale Caramella..molto luminoso e poi deve essere anche tanto leggero..amo le aziende italiane e amo tantissimo anche i bijoux..certo qui non saprei proprio cosa scegliere..sono tutti super bellissimi..e poi quanti colori!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi questi Bijoux, svariati colori per tanti gusti e per tanti Outfit particolari... Bellissimi *__________*

    RispondiElimina
  5. adoro i bracciali sbrilluccicosi, danno dei punti luce davvero belli sul nostro corpo

    RispondiElimina
  6. mamma che belliiiiiiiii...io.adoro la bijoutteria e ci ho pure lavorato e davvero amo tutto di questo mondo
    .questi però sono trooooppo originali...in due parole lo voglio:)

    RispondiElimina
  7. Auguroni cara per tua figlia, sono certa che questa sorpresa le piacerà tantissimo!!! Il bracciale Caramella è allegro, colorato e luminoso come lei!!!!! Ottima scelta!!!

    RispondiElimina
  8. Tantissimi auguroni a tua figlia Marisa, sono sicura che sarà una graditissima sorpresa perché il braccialetti caramella sono spettacolari :)

    RispondiElimina
  9. Auguri a Marisa allora.... proprio fortunata a festeggiare con un bracciale così bello!!!

    RispondiElimina
  10. un brand d'eccezione che produce gioielli adatti a tutti sopratutto per i costi,la loro cura dei dettagli e' super

    RispondiElimina