lunedì 29 settembre 2014

Aspettando Natale - Con Gruppo Edicart SrL


Mancano ancora due mesi e mezzo ma io già sto pensando ai regali di natale, non mi è mai piaciuto uscire l'ultimo giorno per cercare i regali mi organizzo prima anzi se vedo qualcusa durante l'anno che mi piace ne approfitto e lo metto da parte, così ho fatto per questa collaborazione.

EdiCart nasce nel 1986 per volontà di Ezio Cagnola, fondatore e attuale Presidente, ormai da anni affiancato nella guida della società dai figli Luigi e Annamaria.

La vocazione ai libri per bambini è l’impronta distintiva che fin da subito caratterizza il gruppo e ne guida lo sviluppo fino ad affermarsi come uno dei primi editori di riferimento nei libri per i piccoli.

Volumetti pensati per i piccoli lettori che di speciale hanno l’abbinamento tra la filosofia del libro, come strumento didattico e quello del gioco.

Il Gruppo EdiCart è considerato oggi uno tra i principali editori di libri per bambini e ragazzi e di varia sofisticata per adulti presenti sul panorama italiano.

La sua ricchissima antologia è suddivisa nei cataloghi:
EDIBIMBI - 
EDICART – 
CREALIBRI - 
DOREMI’ JUNIOR - 
NON SOLO LIBRI.

Presente in circa 5.000 punti vendita in tutta Italia: librerie, cartolerie e cartolibrerie, negozi di giocattoli, pdv Mediaworld, GDO.

Vi faccio vedere cosa mi è arrivato


nello specifico:

La magica valigetta dei Barbapapà e Colora e gioca con Barbapapà che potete trovarli qui




Barbapapà Color che potete trovarlo qui


Le Calamitine Magiche - Gioca con le principesse che potete trovarle qui


Le penne pazze che potete trovarle qui






Piccoli Enigmi che potete trovarli qui



I miei cucciolotti di cui non svelo il nome saranno felici non vedo l'ora che scarteranno i loro regali per vedere le loro faccine felici.

Ringrazio la ditta per la gentile collaborazione e vi invito a visitare

la loro pagina facebook: https://www.facebook.com/GruppoEdicart

il loro sito: http://www.edicart.it/italiano/index.asp

Come sempre spero di esservi stata utile





9 commenti:

  1. aspettare natale per sfogliare edicart e' davvero un peccato.adoro leggere ai miei bambini ed edicart mi offre davvero ottimi spunti per farlo.credo proprio che anticipero' questa festa:)

    RispondiElimina
  2. Edicart è un marchio molto valido vedo ;) sono tutti articoli molto interessanti che mi piacerebbe acquistare per il mio nipotino

    RispondiElimina
  3. ..Ma quante cose carinissime che hai preso su Edicart..leggere è da sempre una mia passione sto cercando anche di trasmetterla ai miei bimbi..oggi grazie a te sono dove cercare i migliori libri e giochi per loro!!!

    RispondiElimina
  4. che carini i colori ed il libricino di Barbapapà, sono sicura che la mia nipotina lo adorerebbe...
    edicart è davvero fornitissimo!

    RispondiElimina
  5. Fino a Natale?
    Io non resisterei per darglieli, sono carinissimi, chissà come saranno contenti!

    RispondiElimina
  6. Hai proprio ragione , io a differenza tua mi riduco sempre all'ultimo giorno per i regali di Natale, ed ogni anno mi riprometto che non sarà così. Comunque mi hai dato degli spunti interessantissimi, accontenterò con Edicart tanti piccini

    RispondiElimina
  7. Mio figlio ama molto colorare, poi barbapapà lo ama, glielo comprerò sicuramente

    RispondiElimina
  8. Mio figlio ama molto colorare, poi barbapapà lo ama, glielo comprerò sicuramente

    RispondiElimina
  9. mia figlia fa la collezione dei libricini color della Edicart!!! ha tutti quelli di Hello Kitty, dei Barbapapà, delle Wink e Peppa Pig!

    RispondiElimina