venerdì 29 agosto 2014

La voglia di cambiare - con Beddinginn


Se quando 19 anni fa quando mi sono sposata avessi avuto la possibilità di scegliere il mio corredo su un sito internet sicuramente lo avrei fatto su Beddinginn.

E' un sito dove trovi delle cose fantastiche che possono aiutarti a rinnovare la tua casa, la tua camera da letto, in maniera semplice ma elegante.

Beddinginn è un sito on line che vende biancheria per letti e arredamenti per la casa, potete anche trovare asciugamani, accappatoi, accessori per la cucina, coperte.

 http://www.beddinginn.com/

 

Vi faccio vedere cosa ho trovato visitando il loro sito


Si chiama Stunning Viola è un set composto da 4 pezzi un copripriumino, un lenzuolo e due federe, porterà al vostro letto un senso di romanticismo, in cotone naturare al 100%

oppure questo che a me piace un sacco



Si chiama Cigno sul lago dei Cigni, realzziato su una stampa viola, il sette comprende 4 pezzi un copripriumino, un lenzuolo e due federe,  in cotone naturare al 100% sono sicura che porterà alla mia camera una ventata di allegria con questi colori intensi, qui troverete tutte le informazioni che vi interessano http://www.beddinginn.com/product/New-Arrival-100-Cotton-White-Swan-on-Swan-Lake-Print-Purple-4-Piece-Bedding-Sets-Duvet-Cover-Sets-10766249.html


e che ne dite di questi splendidi Wall Sticker in 3D


 
vi lascio il link http://www.beddinginn.com/Custom-3d-Wall-Stickers-104106/  
troverete sicuramente qualcosa di interessante per voi.

ma guardate quante cose carine che ci sono










Vi consiglio di visitare
 il loro sito  http://www.beddinginn.com/
e la loro pagina fb https://www.facebook.com/beddinginn




Nessun commento:

Posta un commento