lunedì 4 agosto 2014

E la noia se ne va ..... - Con Minerva



Ultimamente il tempo è stato un vero schifo non si può andare al mare, se piove non c'è la voglia di uscire e la noia senza far niente si assale e allora che si fa si pulisce un po', magari un po' più a fondo e ho potuto farlo grazie a Minerva

Il marchio Minerva è di proprietà della Famiglia Rosa, l'impegno costante e continuo il grande entusiasmo nel proprio lavoro, da sempre anima le loro scelte.

La loro attività inizia intorno al 1870 iniziando a produrre  scope, spazzole,  frattazzi, ramificando le proprie compentenze in varie attività pennelli ceste e stuoi e con l'andare avanti nel tempo l'attività si è ampiata di altri articolo specializzandosi in altri campi come quelli degli accessori bagno e bucato o sistemi di pulizia come manici, mollette, panni, microfibre e mop il loro catalogo ne conta oltre 400.

Ecco cosa mi hanno inviato per la gentile collaborazione





nello specifico


Panno in microfibra due in uno

Micro è il lato cattura polvere, struttura sottile e lucida agisce sulla polvere e non la rilascia più
Soflty è il lato rimuno polvere struttura mobida e densa scova la polvere e la attira
 Il panno si può lavare in lavatrice












Panno pavimenti in microfibra

L'obbiettivo di questo panno è la pulizia profonda!!!!!!
Permette di rimuovere la polvere e ogni tipo di sporcoda qualsiasi superficie, può essere usato sia asciutto o bagnato con sola acqua senza utilizzare detergenti o prodotti chimici.
L'estrema morbidezza consente di passare anche sulle superfici delicate senza lasciare graffi o aloni.
E' un panno delicato e robusto studiato appositamente per gli ambienti dove è necessaria una particolare attenzione all'igiene, è adatto per un'accurata pulizia di superfici in ceramica, marmo, parquet e cotto.
Il panno si può lavare in lavatrice



 

Panno spugna in microfibra 

Formato extramaneggevole permette un'impugnatura forte e sicura.
L'innovativa struttura soft-strong e la lavorazione a rombi assorbe e lucida allo stesso tempo imprigionando acqua e qualsiasi residuo di sporco su forni, fornelli, stoviglie, oggetti in ceramica, vetro e cristrallo
Azione antigoccia cattura trattenendo nelle fibre acqua e umidità eliminando aloni e segni
Azione lucentezza rende le superfici perfettamente asciutte e lucenti
Il panno si può lavare in lavatrice



Panno microforato extrassorbente

Obbiettivo cucina
Panno ad azione assorbente ideale per superfici molto sporche ed unte
Assorbe tutto lo sporco e rende lucida la vostra cucina









Con un'aiuto come questo è stato facile e divertente con tutti quei colori pulire ringrazio la ditta per la gentile collaborazione vi invito a visitare 

la loro pagina fb
e il loro sito
 






9 commenti:

  1. uwauuuuuuu che buoni questi prodotti.... non conosco il brand ma vedo che sono ottimi per pulire la casa... voglio provarli anche io... grazie

    RispondiElimina
  2. Pulire casa e' sempre una scocciatura, anche se necessaria, quindi e' giusto affidarsi a prodotti che ci aiutino a sveltire il lavoro e ad ottenere un buon risultato. Il panno pavimenti in microfibra e' fantastico!

    RispondiElimina
  3. In casa utilizziamo molti panni in microfibra e sono davvero utili! Questi prodotti di Minerva non li conoscevo vado subito sul sito a vedere grazie mille.

    RispondiElimina
  4. i panni minerva sono davvero forti, di ottima qualità, eliminano lo sporco con facilità..ne ho vari e li uso sempre!

    RispondiElimina
  5. Sempre ben lieta di scoprire un nuovo brandi cui prodotti mi possano dare una mano concreta nelle consuete pulizie domestiche!

    RispondiElimina
  6. sembrano dei buoni ma soprattutto dei validi prodotti per la cura e la pulizia della casa, devo acquistarli presto!

    RispondiElimina
  7. Ciao anche io sono sempre alla ricerca di panni adatti alle mie esigenze domestiche, cerco prodotti resistenti ma anche con funzioni specifiche insomma non mi piace avere un solo panno per tutto! Conosco questo marchio ed in particolare le scopre devo cercare anche questi.

    RispondiElimina
  8. la microfibra è davvero un'amica di ogni donna in fatto di pulizia... non conoscevo il marchio minerva però! grazie per le info!

    RispondiElimina
  9. devono essere ottimi questi panni, quasi quasi li prendo per la mia cucina!

    RispondiElimina