venerdì 8 agosto 2014

E il prurito se ne va - con Physiogel


E' un periodo di tempo, che purtroppo dopo aver lavato e asciugato i capelli, inizio a grattarmi inizialmente pensavo fosse un problema di shampoo, ne ho cambiati diversi e mi sono trovata male, ho preso prodotti specifici ma niente, poi ho pensato lo stress, l'alimentazione, il caldo, ma sembrava che non ci fosse nessuna soluzione per il mio problema, è scomparso quando ho avuto come collaborazione uno shampo della Physiogel


E' uno shampoo leggero e delicato  la formula contiene una combinazione di ingredienti tensioattivi e condizionanti cone il pantenolo adatto per la cute sensibile ed i capelli secchi


Va applicato sui capelli bagnati, massaggiare il cuoio capelluto e i capelli, risciacquare con acqua abbondante, una volta asciutti i vostri capelli avranno più volume e saranno splendenti.

La storia di Stiefel nasce da una profonda passione per la salute della pelle.

 È questa passione che continua a guidare lo sviluppo di prodotti tra i più avanzati al mondo.

Stiefel, oggi parte del gruppo GSK, fu fondata nel 1847 in un periodo di grandi scoperte scientifiche.
 J.D. Stiefel si unì ai dermatologi Ferdinand von Hebra e Paul Unna per sviluppare alcuni dei primi saponi al mondo specifici per il tipo di pelle. 

Da allora Stiefel si è costruita una solida reputazione tra dermatologi e specialisti dedicati alla salute della pelle.

Inoltre le loro  idee e conoscenze sono anche il frutto della condivisione con i consumatori dei loro bisogni e delle loro esperienze.

E’ questa relazione di Stiefel con i dermatologi e i consumatori che ci ha aiutato a creare un’esperienza unica sulla salute e il benessere della pelle.

Dopo oltre 165 anni Stiefel offre prodotti per la cura della pelle per soddisfare le tue esigenze quotidiane. 

È la loro passione per la pelle che garantirà che Stiefel continui a sviluppare e produrre le soluzioni del domani.


Ringrazio di cuore la ditta per la collaborazione e per avermi aiutato a risolvere il mio problema
vi invito a visitare il loro sito http://www.physiogel.it/ trovere il punto vendita più vicino a voi.

Come sempre spero di esservi stata utile

 





10 commenti:

  1. Molto interessante,grazie per le informazioni!Nuova follower,se ti va passa da me ^__^

    RispondiElimina
  2. Questo shampoo che mi presenti oggi è davvero molto interessante..io non ho problemi di prurito ma mio marito si..la sua cute è davvero molto sensibile , quindi credo proprio che glielo farò provare!!!

    RispondiElimina
  3. Questo shampoo della physiogel farebbe proprio al caso mio, anche io in questo ultimo periodo sono un pò stressata, e non riesco a trovare uno shampoo che possa almeno diminuire il prurito che ho, la cute poi si arrossa molto quando gratto, ti farò sapere come mi trovo! ;)

    RispondiElimina
  4. Stavo proprio cercando uno shampoo delicato e leggero per i miei capelli, magari provo questo marchio anche io grazie mille

    RispondiElimina
  5. Ciao conosco il marchio ma non il prodotto nello specifico sembra molto delicato e quindi ideali per chi cerca in uno shampoo leggero e che renda i capelli meno secchi.

    RispondiElimina
  6. Mio marito da qualche tempo accusa gli stessi problemi che hai sperimentato tu prima di provare questo shampoo! Seguiremo le tue orme e acquisteremo di certo Physiogel!

    RispondiElimina
  7. Sicuramente un brand molto interessante, ne gioverebbe mio marito perché di solito gli shampoo gli provocano irritazione.

    RispondiElimina
  8. io sono un soggetto allergico e spesso ho fastidio alla cute quando uso dei detergenti troppo aggressivi, magari provero' questo shampoo!

    RispondiElimina
  9. Davvero interessante questo prodotto. Lo proverò sicuramente

    RispondiElimina
  10. Con l mare anche io sto avendo problemi di prurito e sono molto infastidita da ciò! Mi servirebbe proprio questo shampo, chissa se funziona anche su di me

    RispondiElimina