venerdì 8 agosto 2014

Capelli sempre in ordine - con Tangle Teezer






I capelli di mia figlia devono essere sempre a posto, sempre pettinata, sempre piastrata, sena nodi,e in questi giorni che va al mare è una tragedia perchè dopo che fa il bagno i suoi capelli come si asciugano sembra che ha in testa la criniera di un leone.

Ma meno male che c'è mamma che con le sue collaborazioni le risolve i problemi, in questo caso grazie a  Tangle Teezer perche grazie a loro mi è arrivata una una spazzola districante professionale, perfetta sui capelli umidi e asciutti.

Ve la faccio vedere


Il design di una pulce per un oggetto grande quanto un mouse. 

Sono le spazzole Tangle Teezer, con setole fitte, mobili e molto corte, per non danneggiare o spezzare i capelli non appena incontrano un nodo. 

Nel mondo, se ne vendono 8 ogni minuto, per un totale di 6 milioni di spazzole. 

Districano senza dolori sia i capelli umidi che i capelli asciutti, e sono performanti soprattutto sui tagli corti. 

L’ultimo modello, in cinque colori, si chiama Salon Elite (€16). 

Per conoscere l’elenco dei rivenditori autorizzati Tangle Teezer telefonate al numero 0383/47631.

Inoltre mi sono anche arrivati degli splendidi elastici che regalerò a mia nipote per farle le codelle come le chiama lei



Per maggiori informazioni vi consiglio di visitare il loro sito http://www.adiflagstore.it/home/ dove potrete trovare i punti autorizzati alla vendita

Come sempre spero di esservi stata utile

 



8 commenti:

  1. voglio troppo provare questa spazzola..ne ho sentito parlare tantissimo!!!!!!!!!!!!...

    RispondiElimina
  2. Bellissima la spazzola anche io ne ho una e mi trovo alla grande

    RispondiElimina
  3. bella questa spazzola, vorrei proprio provarla, quando li pettino faccio delle lotte per via dei nodi!

    RispondiElimina
  4. Strepitosa questa spazzola! Deve essere davvero molto pratica ed efficace! In aggiunta è proposta in un desgin davvero accattivante! Voglio proprio provarla a mia volta!

    RispondiElimina
  5. Che spazzola particolarissima, una novità assoluta che voglio acquistare anch'io per le mie bambine. Grazie per le info e corro subito al sito per scoprire come posso acquistarla.

    RispondiElimina
  6. Gli elastici li trovo bellissimi, avendo i capelli lunghi lunghi ne ho un sacco per mia figlia ma questi mi mancano, li devo aggiungere alla collezione! La spazzola la devo provare assolutamente, ma secondo te posso utilizzarla per i capelli lunghi o solo corti? Vedo sul sito se ci sono altri modelli.

    RispondiElimina
  7. questi accessori sono davvero fantastici e la spazzola farebbe proprio al caso di mia figlia con i suoi biondi ricci che non si pettinano mai

    RispondiElimina
  8. anche io ho sentito molto parlare di questa spazzola e di come districhi bene i nodi....io che ho i capelli ricci dovrei proprio provarla!

    RispondiElimina