mercoledì 6 agosto 2014

Beauty whit heart - con The Body Shop

The Body Shop è l'originale brand cosmetico naturale ed etico.

Utilizzano fantastici ingredienti naturali provenienti dai quattro angoli del mondo per offrire prodotti efficaci che valorizzano la tua naturale bellezza.

E' bello poter collaborare con una ditta che crede che la vera bellezza venga dal cuore e che per loro bellezza è molto più di un bel viso, bellezza è anche sentirsi bene con se stessi e fare del bene.
Soprattutto perchè realizzano i loro prodotti con amore e attenzione, acquistano i migliori ingredienti grezzi dai quattro angoli del mondo impiegando le abilità di coltivatori artigianali e vi aggiungono la loro esperienza per produrre prodotti efficaci piacevoli da utilizzare.
Praticano il commercio equo, in modo che possano beneficiarne piccole comunità in difficoltà oltre che i loro clienti. 

Non testano sugli animali ed i loro prodotti sono 100% vegetariani. 

Effettuano con passione campagne su problematiche che gli stanno a cuore, perchè hanno l'attivismo nel sangue.

Hanno sempre in mente le persone, gli animali ed il pianeta.
 

E' bello sapere che quando acquisti da loro, scegli la bellezza con il cuore 

Questi i loro valori:

Contro i test sugli animali

Crediamo che testare cosmetici sugli animali sia scientificamente ingiustificato, moralmente sbagliato e che dovrebbe dunque essere proibito. Non testiamo i nostri cosmetici o ingredienti su animali e non lo commissioniamo a terzi. Non lo abbiamo mai fatto e non lo faremo mai. Ci assicuriamo inoltre che tutti i prodotti siano adatti ad una clientela vegetariana.

Sostieni il Commercio Equo

Ci adoperiamo per acquistare ingredienti naturali di altissima qualità e prodotti lavorati a mano dai migliori fornitori, pagando per essi un prezzo onesto. Questo è Commercio Equo.

Celebra l'Autostima

Ci impegniamo a realizzare prodotti che facciano esattamente quello che dichiarano sull’etichetta, a comunicare con i nostri clienti in maniera chiara ed onesta, senza frasi ambigue e slogan ingannevoli. In questo modo ti diamo la possibilità di scegliere per il meglio. Il nostro motto? Conosci te stesso, ama il tuo corpo.

Difendi i Diritti Umani

Seguiamo un rigoroso iter per scegliere fornitori che rispondano ai nostri standard di commercio etico, che permettano ai dipendenti di lavorare in condizioni di sicurezza ed igiene, che non sfruttino il lavoro infantile, che elargiscano stipendi dignitosi, che offrano turni di lavoro ragionevoli e che non pratichino discriminazioni.

Proteggi il tuo Pianeta

Promuoviamo l’uso di risorse rinnovabili ed ingredienti naturali, favoriamo l’uso di legno eco-sostenibile attraverso l’impiego di legname certificato dal Forest Stewardship Council. Ci impegniamo attivamente per minimizzare lo spreco e l’abuso di packaging per i nostri prodotti. Utilizziamo energia rinnovabile, piantiamo alberi al fine di assorbire il carbonio che produciamo e ci siamo impegnati affinché l’azienda non produca più carbonio entro il 2010.

Vi faccio vedere cosa mi hanno gentilmente inviato per la collaborazione

 

 

nello specifico

Olio Profumato Fijian Water Lotus


Olio profumato fresco e femminile, dal profumo intenso ma delicato, che porta sul tuo corpo la brezza dell'Oceano Pacifico, acquatico e floreale. 

Formulazione concentrata, intensa e persistente, priva di alcol.

 

 

 

 

 

 

 

Crema Mani al Burro di Karitè

Crema mani leggera e profumata, che idrata la pelle senza appesantirla. 

Pratico formato da tenere sempre in borsa. 

Con burro di karitè proveniente dal Commercio Equo.

 

 

 

Crema Mani al Moringa 

Crema con olio di semi proveniente dai baccelli del fiore del moringa, proveniente dal Commercio Equo.

 

 

 

 

 

 

 

 

Crema Mani Honeymania

Crema con miele biologico proveniente dal Commercio Equo.

 

 

 

 Crema Mani alla Fragola

Crema con olio di semi di fragola proveniente dal Commercio Equo



Ringrazio la ditta per questi meravigliosi prodotti vi invito a visitare

il loro sito http://www.the-body-shop.it/it/

e la loro pagina fb https://www.facebook.com/TheBodyShop.Italy?fref=ts

Come sempre spero di esservi stata utile

 

 

 

 

 

 

 

12 commenti:

  1. Purtroppo il negozio di Trieste ha chiuso, non sapevo si potesse acquistare anche on line, grazie della segnalazione!

    RispondiElimina
  2. ho avuto modo di provare la crema mani al burro di kartè ed è davvaro ottima, idrata senza ungere e protegge le mani!

    RispondiElimina
  3. Conosco i prodotti e so che sono tutti ottimi e di alta qualità, la bellissima filosofia di questa azienda non la conoscevo e mi piace parecchio, la crema mani alla fragola é in prodotto che vorrei tanto provare .

    RispondiElimina
  4. The Body Shop proprone davvero tantissime prodotti interessanti , ottimi ed efficaci per la nostra pelle...l'olio mi incuriosisce tantissimo, ma vorrei provare tanto la crema per le amni alla fragola..deve essere davvero speciale!!

    RispondiElimina
  5. Ciao, che belle profumazioni queste creme per le mani ;) quella alla fragola avrà un ottimo profumo immagino. Vado a visitare il sito di the body shop cosi mi vedo i prodotti adatti a me grazie mille.

    RispondiElimina
  6. adoro i prodotti The body shop, li acquisto spesso e non deludono mai...voglio proprio provare la crema mani alla moringa!

    RispondiElimina
  7. che belli questi tubetti ricordano i colori ad olio.... non conoscevo questa linea the body shop!

    RispondiElimina
  8. Un brand che personalmente adoro per il suo impegno etico e ambientale! Queste creme mani sono tutte da provare! In particolare Honeymania sarà presto mia!

    RispondiElimina
  9. Adoro i prodotti The Body Shop, l'olio profumato deve avere un profumo pazzesco. Da provare anche la crema mani!

    RispondiElimina
  10. Chissà che buon profuma emanano queste creme mani, renderanno sicuramente la pelle morbidissima :)

    RispondiElimina
  11. the body shop è ottimo io uso molti prodotti di questo brand mi trovo benissimo!|

    RispondiElimina
  12. Questo marchio lo conoscevo, avevo visto altri prodotti! Le creme mani devo dire che non le avevo viste e credo proprio siano ottime! Vorrei provare quella alla fragola!

    RispondiElimina