lunedì 21 luglio 2014

Fantasticando su New York - con i-Paint


Da ragazza era una meta irraggiungibile, ora è un sogno che spero si possa realizzare fra qualche anno, chi di voi come me e come mia figlia non ha mai pensato di andarsi a fare un viaggetto a New York!!!!!

Vedi i film, documentari, oppure anche semplici articoli e pensi cavolo come vorrei essere li.

Quante cose belle ci sarebbero da andare a vedere


Lei la protagonista assoluta












Penso a questa meravigliosa città ogni volta che guardo la mia cover che ho ricevuto grazie alla collaborazione con i-Paint


Ecco quello che ho ricevuto:

Hard Case + Skin
Un Kit composto da una custodia semi-rigida e una skin frontale con lo stesso motivo







Nella confezione sono anche inclusi
Una pellicola per il display
Un panno per la pulizia del display
Un cartoncino

Vi chiederete a cosa serve il cartoncino per bellezza???
No
Serve per far in modo che la pellicola venga stesa in modo uniforme senza che si creino quelle fastidiose bolle di aria








Così il mio cellulare ha un nuovo aspetto, con questa cover è completamente rinnovato












i-Paint è l'azienda di riferimento nel settore degli accessori per la telefonia,

Permette di rinnovare il look di Smartphone e Tablet in modo originale e personalizzato, distinguendosi per l'unicità dei suoi prodotti.

Il "2010 è l'anno della rivelazione", affermano i fondatori del brand: viene realizzata la prima pellicola adesiva colorata che sfrutta il principio della nota Screen Protector, un'idea vincente per rivoluzionare lo stile del tradizionale iPhone!

Subito dopo la nascita della prima collezione di Skin, il passo verso nuovi prodotti è davvero breve.


Veri e propri accessori di moda, ideati da un team di designer che si nutrono di web e che rispondono alle esigenze del consumatore, arricchiscono la proposta i-Paint con accessori unici: Custodie rigide, morbide ed adesive per Smartphone, Cover intelligenti e fashion per Tablet.

Esclusività, identità e qualità sono elementi comuni di tutti i prodotti più in voga del brand.


Potete acquistare i prodotti i-Paint direttamente su www.ipaint.it o nei migliori negozi come Mediaworld, Trony, Expert, Euronics, Comet, Apple Reseller, Tim, Vodafone, Wind, Tre
http://www.ipaintstore.it/store-locator


potete anche visionare i loro prodotti sulla pagina fb https://www.facebook.com/ipaint10

Io intanto continuo a sognare



18 commenti:

  1. un simpatico modo per abbellire il nostro inseparabile smartphone, avremo una cover vivace e dinamica.

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho mia nuora appassionata di cover ;) questa tua poi è davvero molto bella ;) farò un salto sul sito I-paint per acquistare una cover come la tua

    RispondiElimina
  3. Bellissima e particolare questa tua cover, è la prima volta che sento parlare di i-paint, visito subito il sito perchè anche io amo personalizzare il mio smartphone per renderlo più particolare e sempre alla moda!

    RispondiElimina
  4. la tua cover è davvero bellissima e mi piace l'idea di poterla personalizzare, spero realizzerai presto il tuo sogno di visitare New York perchè è davvero una metropoli meravigliosa!

    RispondiElimina
  5. Anche a me piacerebbe tantissimo andare a New York è uno dei miei sogni da sempre..carinissima la cover che hai scelto e non ti nascondo che mi piacerebbe tanto anche per il mio smartphone!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissima questa cover newyorkese... e belle anche tutte le altre che vendono, sono appena andata a vedermi la gamma!

    RispondiElimina
  7. Ultimamente e' una vera e propria moda personalizzare le proprie cover, penso che sia un modo per avere un oggetto tanto diffuso, con un' impronta personale. Bellissima la cover che hai scelto! Vado a curiosare sul sito.

    RispondiElimina
  8. Anche io e mia figlia vorremmo andare a new york e speriamo di farlo per le vacanze natalizie! Le tue cover sono stupende complimenti

    RispondiElimina
  9. Wow ma che cover magnifica che hai scelto! Avevo proprio in mente di rendere un po' meno anonimo il mio smartphone ... vado subito a curiosare su questo sito!

    RispondiElimina
  10. e questa mi era proprio sfuggito!!!!!!!!!!!!!!! complimenti è proprio bella la tua cover

    RispondiElimina
  11. Sai che devo far leggere e vedere questo post a mia figlia ultimamente ha la mania per le cover...le cambia ed anche quando esce ne ha già alcune. Grazie magari le faccio un regalo per il suo compleanno

    RispondiElimina
  12. IO SOGNO L'AMERICA!!!!!!!!!...sogno di andare in questi posti magici da quando ero piccolissima...penso che ci vivrei li se solo avessi la possibiltà..chissà..spero comunque di avere la possibilità di visitarla almeno!

    RispondiElimina
  13. Davvero originali le cover proposte da questo sito! Quella che hai ricevuto tu è bellissima! La voglio anch'io! Corro sul sito :)

    RispondiElimina
  14. mia figlia adora le cover, devo vedere se ne trovo una carina con la sua città preferita

    RispondiElimina
  15. deliziosa la tua cover e mi hai fatto venire voglia di rinnovare un pò anche il mio smartphone, andrò sul sito a fare un giro

    RispondiElimina
  16. Che bella questa Cover, devo dire che questo sito ne popone davvero di nuove e molto originali... passo con piacere a prenderne una anche per me ...:)

    RispondiElimina
  17. Davvero bella la tua cover, hai scelto un'immagine molto bella...e la stampa mi pare perfetta!

    RispondiElimina