lunedì 14 luglio 2014

E' arrivato l'arrotino!!!!!!!!!!!! - con Premax





Sono cresciuta in una grande città, ma le vacanze le passavamo al paese di papà fino a quando non ci siamo trasferiti definitivamente, in un piccolo paese le cose sono diverse, non c'erano sono grandi negozi ma generalmente uno che aveva di tutto e di più.

Un giorno seduti sul prancatello come lo chiamava nonna un piccolo spazio con scale davanti alla porta di casa sentivo una voce dalla piazza che gridava è arrivato l'arrotino, è arrivato l'arrotinoooooooooo!!!!!!!!!!!

Incuriosita andai a vedere e c'era metà paese che si faceva affilare i coltelli, le forbici, addirittura qualche rasoio!!!!!!!!!!

Sono rimasta impressionata da questa cosa, ai giorni nostri si va dal ferramenta, ma per chi non ha tempo o voglia Premax risolve il vostro problema con un prodotto rivoluzionario un affila forbici.



In realtà anche io non sapevo dell’esistenza di questo prodotto,la mia domanda era: “come si fa a sostituire il vecchio caro arrotino, a cui le nostre mamme affidavano le preziose “lame di casa”, con un oggetto “fai da te”? mah…”
Eppure i tecnici della Premax l’ho hanno sperimentato e  provato con ottimi risultati funziona che è una meraviglia, pratico… piccolo…infrangibile, lavabile (forse anche in lavastoviglie, ma non ne sono sicuro)  affila tutte le misure di forbici, (forbici manicure, ricamo, lavoro, tessile, cucina, parrucchiere,…) è stato pensato semplice nella composizione, quindi privo di parti “a rischio” di rottura. 
 Non affila invece i coltelli: per quelli resta necessario il nostro caro vecchio arrotino!!!!

Possiamo quindi lasciarlo in casa senza paura di dover riassemblare il tutto prima di poterlo usare.
É a funzionamento manuale e non elettrico, ma geniale nella sua semplicità di uso! 

 Non servono istruzioni o abilità particolari.

Comunque, questo piccolo alleato quotidiano la Premax ha deciso di regalarlo a chiunque faccia un acquisto di almeno due prodotto su premaxshop.com,che aspettate approfittatene

Come sempre spero di esservi stata utile 






5 commenti:

  1. sembra veramente ottimo questo prodotto

    RispondiElimina
  2. Favoloso questo aggeggino per affilare le lame, sembra anche molto sicuro!!
    Premax è davvero un passo avanti!

    RispondiElimina
  3. Premax è da sempre un'azienda molto valida nel suo settore, conosco benissimo la qualità di questo marchio poiché posseggo un paio di forbici e mi trovo benissimo,

    RispondiElimina
  4. Devo consigliare questo brand a mia moglie perché proprio l'altro ieri cercava questo utensile ma non sapevamo dove poterlo acquistare.

    RispondiElimina