venerdì 4 luglio 2014

Che la dieta sia con me!!!!!!!! - Con Mediet


Perennemente a dieta, per problemi di salute devo perdere peso, questo non lo posso mangiare quell'altro deve essere pesato, quello non lo puoi vedere e che boolllssss fatto sta che mi ritrovo sempre con lo stesso peso ed affamata..

Ho ricevuto dei prodotti dalla ditta Mediet, ottimi deliziosi, non hanno quel sapore pastoso di gomma e non ti lasciano una sensazione sgradevole in bocca, ve li consiglio di vero cuore.

Ecco quello che ho ricevuto



nello specifico






Sono soddisfatta dal gusto di questo prodotti, penso proprio che ne ordinerò altri, con la speranza di far spezzare l'ago della bilancia a mio favore

Mediet: il metodo basato sulla dieta mediterranea. "Costruisci la tua salute" è il libro che spiega scientificamente principi, ipotesi e suggerimenti per una sana dieta mediterranea.
Missione
Mediet non è solo una linea di prodotti pensata per la dieta mediterranea ma anche un metodo per mantenere il corpo in salute e ritrovare la corretta forma fisica.
Mediet nasce dall'idea di un team di esperti nutrizionisti che credono nei principi e nelle virtù della dieta mediterranea. Mediet è una metodologia che propone un ritorno al passato con uno sguardo al futuro.
 Il metodo Mediet offre facili e pratiche soluzioni per gestire al meglio la dieta mediterranea.

Basato sulle colonne portanti dell’alimentazione, ovvero la qualità dei cibi e la quantità di calorie che contengono, propone prodotti in linea con i risultati dei più importanti studi sulla dieta mediterranea.
Come sempre spero di esservi stata utile


5 commenti:

  1. la barretta gusto moka è un paradiso di bontà! se ti va passa da me, sei sempre la benvenuta :)

    RispondiElimina
  2. sembrano prodotti ottimi per iniziare un dieta

    RispondiElimina
  3. conosco molto bene questi prodotti e devo dire che sono proprio ottimi, le barrette sono anche molto golose e la pasta è squisita..insomma mettersi a dieta senza rinuciare proprio a nulla!!!

    RispondiElimina
  4. Una grande varietà di leccornie insomma! L'ideale per chi sta a dieta ma non vuole rinunciare a nulla!

    RispondiElimina
  5. Un po di dieta farebbe bene anche a me sai, con l'età ho iniziato ad accumulare un po di pancetta! Però non deve essere difficle seguire una dieta con questi prodotti che sono molto appetitosi! Voglio provare anche io!

    RispondiElimina