martedì 17 giugno 2014

Riaspettando il sole - con Sonia Olivieri






Uffa, la stagione era appena iniziata, siamo riusciti solo a farci due giorni di mare che subito è arrivato i brutto tempo.

Grazie a Sonia Olivieri ho scelto questi prodotti per la collaborazione


Nello specifico:


Emulsione Solare corpo

Marisa ha una pelle molto delicata, ed è sempre bianca come una mozzarella per questo ho chiesto una protezione solare che non le faccia scottare la pelle, ma che allo stesso tempo la nutre e la idrata










Ha applicato il prodotto prima di uscire di casa e di esporsi al sole










 
Crema Viso Depigmentante


La particolare combinazione di agenti depigmentanti rendono questa formulazione unica nel suo genere poiché contiene sostanze brevettate di nuova generazione e molecole note da tempo, ma rese maggiormente biodisponibili dalla moderna tecnologia.
I principi attivi antiossidanti della vite e del baobab contrastano efficacemente i radicali liberi che si formano a livello cutaneo.
Il fattore di protezione medio-alto previene gli ulteriori danni provocati delle continue esposizioni al sole.
Applicare il prodotto mattina e sera, soprattutto d’inverno, per almeno due mesi.






Sonia Olivieri è il marchio dell’azienda Eu Cosmesi di Cesoni Raffaello & C. Sas, un’impresa certificata ISO 9001:2008 che opera nel settore cosmetico con produzione conto proprio e terzi. 

La loro tradizione chimico-farmaceutica, la passione per la fitoterapia e la cosmetica, l’entusiasmo per le nuove avventure hanno portato la ditta ad essere una realtà in continua evoluzione, sempre pronta ad accogliere e soddisfare le richieste dei nostri clienti.

Sviluppano e producono seguendo le più rigorose norme igieniche: ogni lotto di produzione subisce precisi controlli sia in bulk che sul prodotto finito.

Selezionano le migliori materie prime attraverso una attenta valutazione del certificato di analisi e specifiche contro analisi.

La collaborazione con il dott. Sagratini e il prof. Vittori dell’Università di Camerino ci permette di esprimere al meglio il nostro grande potenziale.

Si rivolgono non soltanto ai farmacisti che desiderano personalizzare prodotti cosmetici con il loro marchio, ma anche alle aziende che non vogliono farsi carico degli oneri della produzione.

La natura è la nostra grande madre, il suo rispetto una priorità: per questo lavorano tutti i giorni.

Sviluppare cosmetici rispettosi dell’ambiente e della salute umana oggi si può: loro lo fanno.

Le formulazioni che propongono sono, dove possibile, PEG free, senza siliconi, senza idrocarburi saturi e senza conservanti.

Garantiscono inoltre un contenuto in metalli pesanti (Rame, Nikel, Cromo, Piombo, Cadmio) inferiore allo 0,1 ppm.

Le piante officinali, un grande dono della natura, sono utilizzate in maniera razionale secondo canoni moderni.

 Ringrazio la ditta per la gentile collaborazione e vi invito a visitare

Il loro sito http://www.soniaolivieri.com/

Come sempre spero di esservi stata utile


Nessun commento:

Posta un commento