mercoledì 11 giugno 2014

Mi fai un massaggio - con Lothantique



La mia mamma è un pochettino acciaccata, e ogni volta mi chiede se posso farle qualche massaggio al collo, questa volta ho usato l'olio che mi ha mandato per la collaborazione Lothantique, so che non è specifico per questo tipo di massaggi, ma le ha portato giovamento e le ha lasciato un gradevole profumo.

Ora vi faccio vedere cosa mi hanno inviato




nello specifico




Olio per massaggi




Sapone

Crema per le mani












La storia della società inizia a Châteauneuf-Val-Saint Donat negli anni '20, ai piedi della montagna di Lure.  

A quel tempo, campi della montagna erano coperti di lavanda.  

Giuseppina, l'antenato energico e potente della famiglia,decise di creare un profumo e realizzò un impianto di distilleria e creò la società Mouranchon Brothers. 

A poco a poco, i prodotti a base di oli essenziali sono integrate da lavanda in sacchetti, saponi, acque da toletta.  

I loro i prodotti sono accuratamente formulati nell'interesse della efficienza, sicurezza e divertimento.

L'imballaggio è fatto con materiali riciclabili, residui di lavorazione, rispettando  la natura e gli animali.

Ringrazio la ditta per la gentile collaborazione e vi invito a visitare:

il loro sito http://www.lothantique.com/

e la loro pagina fb https://www.facebook.com/lothantique.fr?fref=ts

Come sempre spero di esservi stata utile

 

1 commento:

  1. Ciao!! Anche io ho avuto la fortuna di testare questi prodotti!!
    Io mi sono iscritta!! Se ti va passa da me! A presto un bacio 😊

    RispondiElimina