mercoledì 21 maggio 2014

Viziamoci un po'..... con Papadopoulos



La vita frenetica di oggi, rende tutto più veloce e stressante, non ci si può concedere il lusso di stare un po' tranquilli, ma io ogni tanto mi rilasso e mi vizio con alcune sfiziosità tra questi i dolcetti Papadopoulos

Papadopoulos è azienda greca che produce prodotti da forno di qualità ad alto valore nutrizionale, preparati con prodotti freschi che vanno dal latte ai cereali quali frumento segale avena e orzo.

Ecco quello che gentilmente la ditta mi ha inviato per la collaborazione






Nello specifico


Caprice
Sono dei biscotti ripieni molto morbidi e croccanti disponibili con crema di cacao e nocciole e con crema di cioccolato fondente











Sono molto deliziosi, si sciolgono in bocca rilasciando sulle papille gustative un delizioso sapore di cioccolato













Bisco Cookies
Fragranti biscotti con deliziose gocce di cioccolato











Digestive
Biscotti ricchi di fibre









Per maggiori informazioni vi consiglio di visitare

il loro sito http://papadopoulou.gr/en/company/today

e la loro pagina fb https://www.facebook.com/MpiskotaPapadopoulou

come sempre spero di esservi stata utile















2 commenti:

  1. che buoni i caprice, uno tira l'altro e il barattolo diventa più leggero :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  2. quante bonta'!! ...e hai ragione... viziamoci!! :)
    ti aggiungo ai blog che seguo... spero farai lo stesso :)

    http://thatisammore.blogspot.co.uk/

    ciao!!

    RispondiElimina