martedì 13 maggio 2014

E' tornato il freddo - con Cerreto


Le stagioni sono diventate pazze, un giorno fa caldo, un giorno si sta bene e un giorno si scatena il diluvio universale, quando fa freddo io preparo sempre le zuppe di ogni tipo e di ogni modo

E cosi grazie alla collaborazione con Cerreto ho deciso di fare una deliziosa zuppa di riso e piselli


e l' ho preparata cosi:

Ingredienti per 4 persone
Zuppa di riso e piselli Cerreto
1/2 dado vegetale
1 cucchiaio di olio di oliva
parmigiano qb

Preparazione
Metto a bollire l'acqua, poi metto 4 cucchiai di zuppa di riso, il dado e lascio cuocere a fuoco lento.
Una volta pronto, metto a crudo l'olio di oliva e il parmigiano

Ed eccola qua gustosissima e deliziosa


Cerreto S.r.l. nasce nel 1976 come azienda agricola zootecnica a vocazione lattiero casearia, specializzata nella produzione di parmigiano reggiano.
Dal 1991 inizia l’attività di produzione e distribuzione di erbe aromatiche per cucina, spezie, verdure, legumi, cereali, zuppe e minestroni, condimenti per pasta, condimenti per carni e pesci, risottiall’interno della GDO.
Grazie all’idea vincente di inserire le proprie referenze in bellissimi espositori all’interno del reparto ortofrutta, l’azienda ha da allora avuto una crescita costante sia in termini di fatturato che in termini di copertura del territorio nazionale (oltre 2000 punti vendita) e internazionale, distribuendo con marchio proprio e con marchi del cliente.
Dal 1998 l’azienda, interpretando prima di altre l’esigenza del consumatore di nutrirsi con alimenti privi di sostanza chimiche, si converte cominciando a trattare materie prime biologiche. Oggi i prodotti alimentari biologici distribuiti da Cerreto rappresentano l’85% delle vendite.
La gamma di prodotti viene costantemente aggiornata con preparati facili, veloci da usare e allo stesso tempo tenendo conto del gradimento dimostrato dai consumatori nei confronti dell’assortimento proposto dall’Azienda.
Nel 2013 Cerreto ha ampliato ulteriormente la propria gamma di prodotti introducendo una nuova linea di integratori alimentari e rimedi naturali biologici sinonimo di qualità e purezza: Collina dei Fiori.
L’obiettivo dell’azienda è quello di incrementare e diffondere ulteriormente il consumo di prodotti biologici e naturali che garantiscano il benessere psicofisico della persona grazie non solo ad una sana alimentazione ma anche all’utilizzo di rimedi naturali.
Per la collaborazione la ditta gentilmente mi ha inviato


Appena farò altre ricette ve le posterò per il momento vi consiglio di visitare
Come sempre spero di esservi stata utile






1 commento:

  1. una zuppa gustosa non si rifiuta mai, nemmeno in questo periodo in cui ci avviciniamo all'estate :) ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina